Avete visto la moglie di Flavio Montrucchio? Ha recentemente subito un intervento chirurgico rivolgendo un dolcissimo messaggio al marito

Sono sposati dal 2003 ma sono innamorati più che mai: ecco chi è la moglie di Flavio Montrucchio!

Ha debuttato in tv nel 2001 partecipando e vincendo la seconda edizione del Grande Fratello. Nel corso degli anni, Flavio Montrucchio ha costruito una splendida carriera sia da attore – spaziando tra cinema, fiction e teatro – che da conduttore televisivo, presentando programmi come Bake Off Italia e Primo Appuntamento. Nato a Torino il 15 maggio 1975, Montrucchio ha conquistato, molti anni fa, il cuore di una sua collega. Scopriamo chi!

Chi è la moglie di Flavio Montrucchio?

Flavio Montrucchio; cinematographe.it

Dall’11 ottobre 2003, Flavio Montrucchio è sposato con la conduttrice e showgirl Alessia Mancini, dalla quale ha avuto due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

Nei giorni scorsi, la Mancini si è sottoposta ad un intervento chirurgico a causa di un fibroma all’utero. Dopo l’operazione, la conduttrice ha rivolto un messaggio “social” a suo marito con una foto che ritrae la sua mano sinistra. Le parole nella didascalia sono emblematiche: “Che strano vedere la mia mano senza fede, non sono abituata“. I due si confermano, insomma, una coppia unita e affiatata.