Avete visto la moglie di Billy Crystal? Stanno insieme da quasi 50 anni e il segreto del loro amore vi farà sorridere

Sono sposati da cinquant'anni e questo è il segreto del rapporto duraturo tra Billy Crystal e sua moglie.

L’attore e comico Billy Crystal – ricordato anche e soprattutto per il suo ruolo in Harry ti presento Sally – intrattiene il pubblico da più di quarant’anni. Il segreto della sua serenità, del suo sorriso e della sua felicità è senza dubbio la compagna che da anni è al suo fianco, Janice Crystal. A differenza dei suoi colleghi, che si sposano e si lasciano in tempi record, Bill ama sua moglie da tutta una vita, stando insieme da quasi cinquant’anni. Janice è nata il 16 marzo del 1949 a New York. È una produttrice e attrice, conosciuta soprattutto per i ruoli Billy Crystal: 700 sundays, My uncle Berns e The comedians.

billy crystal, cinematographe.it

I due hanno iniziato una relazione quando erano solo degli adolescenti e si sono sposati nel 1970, dopo una serie di appuntamenti. In un’intervista con US Weekly, l’attore ha spiegato qual è il motivo per il quale i due riescono a stare da così tanto insieme. L’attore ha infatti detto: “Ridiamo molto. Siamo cresciuti insieme, siamo stati genitori insieme. Sono fortunato di aver trovato la persona della mia vita a soli diciotto anni”. I due riescono a stare insieme perché – oltre a ridere tanto insieme – riescono anche ad ascoltarsi continuamente a vicenda.

billy crystal, cinematographe.it

Non è un caso se Billy e sua moglie sono durati così tanto. L’attore ha avuto l’esempio dei suoi genitori, che hanno avuto un matrimonio forte e amorevole, così come ha rivelato in un’intervista nel 2016: “Sembrava sempre che i miei genitori amassero stare insieme. Questo è ciò che ho imparato da loro ed è così che siamo io e mia moglie”.

billy crystal, cinematographe.it

Negli anni Billy e Janice hanno avuto due figlie: Jennifer e Lindsay. Entrambe lavorano nel mondo del cinema. Jennifer è diventata un’attrice, mentre Lindsay una produttrice. Entrambe le donne si sono sposate e hanno reso Billy un amorevole nonno.

Leggi anche Ecco il marito di Cobie Smulders? Fa l’attore e la coppia ha recitato insieme in How I Met Your Mother