Avete visto la moglie di Angelo Pintus? La dichiarazione d’amore del comico è semplicemente perfetta

Il modo in cui Angelo Pintus ha chiesto alla propria "dama" di sposarlo è stata una delle migliori mai viste in tv

Una dichiarazione d’amore perfetta. È quella che Angelo Pintus, ex comico di Colorado e concorrente della prima edizione di LOL: Chi ride è fuori, ha riservato alla attuale moglie, Michela Sturato, nella commovente proposta di matrimonio all’Arena di Verona.

Angelo Pintus: la commovente dichiarazione alla moglie

Angel Pintus con la moglie

Il grande pubblico conosce Michela per essere la consorte dello showman Pintus con cui è spesso apparsa in occasione di eventi mondani o televisivi. Nata a Ferrara, è una donna parecchio schiva. Ha sempre preferito una vita lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Una scelta condivisa dalla dolce metà, che ha immancabilmente rimarcato di volerla tenere lontana dalle luci della ribalta, considerando la fama e la notorietà legata alla sua attività lavorativa.

Il nome della compagna di Angelo Pintus è comunque balzato agli onori delle cronache grazie a due eventi davvero importanti legati alla relazione sentimentale: prima la proposta di nozze all’Arena di Verona, quindi lo scherzo architettato con la complicità de Le Iene.

La proposta di Angelo Pintus a Michela Sturaro è considerata tra le migliori mai viste davanti alle telecamere. Nel 2016, durante uno spettacolo andato in scena nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, il comico ha invitato la partner sul palcoscenico per farle una fantastica sorpresa. Tra le lacrime di gioia, la donna ha accettato di sposarlo. Un anno più tardi, nel 2017, i due si sono scambiati l’eterna promessa coronando così il loro sogno d’amore.

Michela Sturato e Angelo Pintus

In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni l’ex volto di Colorado ha raccontato le emozioni provate quando sta insieme alla sua Michela, una felicità vera, autentica, che lo fa ritornare bambino. Nel momento in cui la guarda e pensa alla loro romantica storia, rivede sé stesso da piccolo e gli sembra di toccare il cielo con un dito.

Leggi anche Avete visto la compagna di Alessio Boni? È una giornalista più giovane di ben vent’anni e da poco lo ha reso papà