Avete visto la figlia di Margherita Buy? Ha gli stessi meravigliosi occhi della mamma e, come lei, non ama esporre la sua vita privata

Dalla celebre madre ha ereditato a pieno la bellezza!

La folta chioma bionda, gli occhi celesti e profondi come quelli di mamma e una bellezza acqua e sapone, capace di affascinare chiunque le posi gli occhi addosso. Nata dalla relazione tra l’attrice Margherita Buy e il chirurgo Renato De Angelis (durata dal 1996 al 2012), la giovanissima Caterina De Angelis, classe 2001, ha tanti punti in comune col celebre genitore, anche nella sua riservatezza.

Caterina De Angelis: chi è la figlia di Margherita Buy

margherita buy, cinematographe.it

Caterina De Angelis frequenta la facoltà di Film Studies all’Università di Exeter in Inghilterra e, nel corso dell’estate 2020, è stata tra i protagonisti di alcuni scatti pubblicati sul numero di Vanity Fair diretto da Tommaso Paradiso, inclusa la copertina del magazine in cui la giovane è ritratta sugli scogli al mare, mentre si fa ombra con un largo cappello di paglia.

Come vi raccontavamo poc’anzi, si sa davvero poco del privato di Caterina De Angelis, figlia di Margherita Buy, che ne ha spesso parlato durante le interviste concesse alla stampa. Qualche anno fa spiegò alla rivista Io Donna che per via della figlia si rispettava e si curava maggiormente, così da rappresenta un modello virtuoso.

Avendo un’influenza sulla ragazza desiderava essere un buon esempio. Desiderava che pensasse a lei come una madre attiva, dedita a tenersi in forma. Sentirsi utile la definiva una piacevole sensazione: ringiovanisce.

Margherita Buy, classe 1962, ha costruito una splendida carriera, dispensando performance memorabili, suggellate da numerosi premi: detiene il record di successi sia ai Nastri d’Argento sia ai David di Donatello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Buy (@margheritabuyofficial)

Presente su Instagram, dove ha un profilo ufficiale, la star del grande schermo ha pubblicato un bel primo piano della figlia Caterina, dal quale ne emerge la bellezza e somiglianza con la Buy. Da lei ha certamente ereditato gli occhi, che risaltano per la loro profondità. In quell’occasione l’attrice aveva accompagnato la foto con una semplice frase “Mia figlia Caterina”, evidenziata da un cuore.

Leggi anche Avete visto il marito di Giulia Bevilacqua? È stato un colpo di fulmine e le foto del loro matrimonio a Positano fanno sognare