Avete visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? È finita nel tritacarne mediatico per non essere bella come i suoi genitori

Nascere da due genitori bellissimi come Demi Moore e Bruce Willis ha i suoi svantaggi. La terzogenita Tallulah Willis oggi ha 26 anni ed è finalmente una donna in pace con sé stessa. Dopo tempi un po’ sopra le righe, la figlia d’arte ha deciso di porre fine agli eccessi da ‘bad girl’ tipici del passato, per abbracciare un lifestyle decisamente più salutare. Su Instagram la giovane ha confidato ai numerosissimi follower di aver vinto la battaglia personale contro la dipendenza da alcool e droghe. Una lunga sobrietà conquistata combattendo contro i disturbi alimentari e la depressione.

Gli stessi problemi che, quando aveva appena 13 anni, l’avevano condotta alla dismorfofobia, cioè alla fobia che nasce da una visione distorta dell’aspetto estetico, provocata da una preoccupazione eccessiva della propria immagine corporea. Talmente era diventata un’ossessione da far arrivare Tallulah a pesare solamente 40 chili: praticamente – citando le sue parole in un post – un “fagiolino deperito”.

La rinascita di Tallulah Willis

Lungamente la sua anima era pervasa da dolori che mai le lasciavano tregua. Credeva di non valere nulla, che il suo corpo non valesse nulla, ha dichiarato Tallulah Willis. Non si sentiva abbastanza per niente. E per tale ragione si auto-puniva. Il suo modo per farsi male? Super alcolici, niente cibo, dipendenza da cocaina, e continue foto dove compariva nuda sbattute sui tabloid. Tutto ciò per sfuggire al male che la affliggeva.

Si sentiva al centro di un buco nero, così profondo che è certa fosse vicinissimo al magma terrestre. La via per risalire, come sempre accade in questi casi, si è rivelato essere l’amore. Del suo fidanzato, delle sorelle Scout e Rumer e dei genitori, compresa la madre Demi Moore, con la quale Tallulah ha rivelato di non aver parlato per tre anni. Insomma, la famiglia è oggi riunita e felice!

Leggi anche Avete mai visto le figlie Sylvester Stallone? Ecco chi sono le bellissime Sophia, Sistine e Scarlet