Avete visto la figlia di Christopher Lee? Assomiglia molto alla madre pittrice ed ex modella e suo papà amava leggerle Peter Pan

Ecco tutto quello sappiamo su Christina Erika Lee, unica figlia del leggendario attore Christopher Lee, scomparso nel 2015.

Christina Erika Lee, nata il 23 novembre del 1963, è la figlia del celebre e poliedrico attore Christopher Lee e dell’ex modella e pittrice Brigit Krøncke. Christopher Lee, attore e cantante britannico, è scomparso nel 2015 dopo una filmografia che conta più di 250 film, tra cui la partecipazione a importanti produzioni come la trilogia di Il signore degli anelli e la trilogia prequel di Star Wars e dopo note pellicole tra cui The Wicker Man, Agente 007 – L’uomo dalla pistola d’oro e gli 11 film di Dracula che l’hanno consacrato come attore di successo nei primi anni della sua straordinaria carriera. Ma vediamo chi è e cosa fa la figlia Christina Erika Lee.

Ecco chi è e cosa fa Christina Erika Lee unica figlia dell’iconico attore Christopher Lee

Christopher Lee - cinematographe.it

I coniugi Lee erano legati da 54 anni di matrimonio e avevano entrambi un solido e sereno rapporto con la loro unica figlia. Il leggendario attore era infatti accompagnato dalla moglie e della figlia nella maggior parte dei posti dove si recava per lavoro o per partecipare a eventi e cerimonie. Quando Christina era piccola, la meta preferita della famiglia era però il parco dove la bambina ricorda gli interi pomeriggi insieme al padre. L’oggi 58enne Christina, che ha ereditato dai genitori bellezza e carisma, ricorda anche la voce del padre che gli leggeva Peter Pan quando era piccola. Dal 2015 si hanno molte poche notizie della famiglia e in particolare della figlia di Christopher Lee. Christina vive una vita lontano dai riflettori e non ha seguito le orme del padre e della madre, salvo due apparizioni sul piccolo schermo nei documentari This Is Your Life e Christopher Lee – Gentleman des Grauens. Sposata con Juan Rodriguez dal 2001, non si sa se abbiano o meno dei figli.

Leggi anche Avete mai visto Christopher Lee da piccolo?È entrato nel Guinness dei Primati, è stato un malvagio doppiogiochista e, nonostante l’apparenza, non morirà mai