Avete visto la fidanzata di Olivel Jackson – Cohen? L’ha conosciuta al cospetto di un vampiro e sembra stia per diventare sua moglie

L'acclamato attore di The Haunting, Oliver Jakcosn-Cohen è impegnato da molti anni e il matrimonio potrebbe essere davvero vicino.

Oliver Jackson-Cohen, attore e modello britannico, mostrando fin da subito passione per la recitazione, si trasferisce dalla città natale di Londra a New York per frequentare la scuola d’arte drammatica. La sua carriera inizia in teatro e l’attore continua ad affinare le proprie doti attoriali seguendo corsi, workshop e frequentando accademie di cinema. A 15 anni, nel 2002, ottiene un ruolo minore nella serie tv Hollyoaks, per tornare poi a recitare nel 2007, all’età di 20 anni. Dopo esser apparso come guest star in molte serie tv iniziando ad avere ruoli sempre più ricorrenti, il suo debutto cinematografico, dopo un film indipendente nel 2009, arriva l’anno successivo, con Amore a mille… miglia. La carriera dell’attore è poi in continua ascesa, dalla show Dracula al film Faster, da L’uomo invisibile al successo internazionale con The Haunting, una delle serie Netflix più seguite e spaventose degli ultimi tempi. Ma vediamo cosa si sa della vita privata e sentimentale dell’attore.

La compagna di Oliver Jackson-Cohen

Oliver Jackson-Cohen - cinematographe.it

Dopo The Haunting, la vita privata dell’attore Oliver Jackson-Cohen ha iniziato a stare sotto i riflettori e ad interessare i media internazionali. La serie ha riscosso talmente tanto successo che ogni attore ha suscitato l’interesse e l’apprezzamento di pubblico e critica. In particolare, la domanda più frequente è si ci sia una donna nella vita del 33enne Oliver. L’attore ha una compagna dal 2013, Jessica De Gouw, anche lei attrice, conosciuta sul set dello show Dracula, la relazione va quindi avanti da 8 anni. Jessica, 32enne, potrebbe diventare presto la moglie di Oliver Jackson-Cohen, ma per ora non c’è nessuna conferma ufficiale. L’attrice australiana ha iniziato a lavorare mentre frequentava ancora la scuola di recitazione, apparendo in numerose serie tv come guest star, debuttando nel film Kath e Kimderella nel 2012 e partecipando successivamente ai film These Final Hours – 12 ore alla fine, Gretel e Hansel e alle serie tv Arrow, Underground e Pennyworth come personaggio ricorrente e in un episodio di The Crown.

 

Leggi anche Avete mai visto Oliver Jackson-Cohen da piccolo?