Avete visto la fidanzata di Matt Dillon? È un’attrice italiana e prima che esplodesse l’amore è stata sua amica per ben 10 anni

Ecco chi è la donna, attrice e coreografa romana, che ha rubato il cuore di Matt Dillon, attore e regista statunitense.

Matt Dillon, attore e regista statunitense classe 1964, ha iniziato la sua carriera da adolescente, partecipando a 15 anni al film Giovani guerrieri. Il successo è però arrivato nel 1983, a 19 anni, quando Francis Ford Coppola lo sceglie per la pellicola I ragazzi della 56ª strada, aprendo così al giovane Dillon le porte del successo. Interprete dal talento naturale, arrivato a recitare quasi per caso, partecipa successivamente a numerosi successi cinematografici, tra cui si ricordano Rusty il selvaggio, diretto sempre da Coppola, Drugstore Cowboy, di Gus Van Sant, Mister Wonderful, di Anthony Minghella, Da morire, sempre di Gus Van Sant, In & Out di Frank Oz, City of Ghosts, del quale Dillon è anche regista, e molti altri. Per la pellicola Crash – Contatto fisico Matt Dillon riceve la sua prima candidatura all’Oscar, vincendo l’Independent Spirit Awards. Ma ecco cosa sappiamo della vita privata e sentimentale di Matt Dillon.

La donna che ha rubato il cuore di Matt Dillon

Dopo esser stato legato alla sua co-protagonista in Tutti pazzi per Mary, Cameron Diaz, relaziona durata dal 1995 al 1999, Matt Dillon dal 2014 è legato a Roberta Mastromichele. L’attore che oggi, 18 febbraio 2022, compie 58 anni, e l’attrice e coreografa Roberta Mastromichele sono stati amici per 10 anni prima di rendersi conto di essere fatti l’uno per l’altra. Conosciutisi a Roma ad una festa di alcuni amici in comune, la sintonia li ha portati a creare una solida amicizia che 10 anni dopo si è trasformata in amore. Fotografati alla 77ª Mostra del Cinema di Venezia, quando Matt Dillon faceva parte della giuria del festival, i due vivono insieme a New York. Roberta Mastromichele, che ha vissuto tra Roma e Londra durante la sua carriera, è stata la coreografa di videoclip di star della musica come Robbie Williams, Ricky Martin, Usher, Kylie Minogue, Snoop Dog e molti altri, partecipando poi a programmi tv e recitando in web series e rappresentazioni teatrali.

 

Leggi anche La fantastica signora Maisel 5 si farà! Sarà l’ultima stagione dell’amata serie Prime Video