Avete visto la fidanzata di Giulio Berruti? È un noto nome della politica e prima che si innamorassero era la sua migliore amica

Chi avrebbe mai detto che Giulio Berruti avrebbe trovato l'amore nella politica?

Giulio Berruti ha trovato l’amore nel mondo della politica, innamorandosi della deputata di Italia Viva, Maria Elena Boschi. Lei più grande di lui e ha gli occhi che si illuminano quando parla durante le interviste dell’amore della sua vita, con il sorriso che non lascia spazio ai dubbi: Cupido ha colpito ancora una volta con la sua freccia. Ma chi è Maria Elena Boschi?

Maria Elena si è diplomata al liceo classico di Francesco Petrarca di Arezzo, con il massimo dei voti e con il massimo dei voti si è anche laureata in Giurisprudenza all’Università degli studi di Firenze. Ha iniziato a lavorare come avvocato civilista specializzata in diritto societario e dell’impreso in uno studio legale di Firenze. Nel 2019 ha poi continuato a studiare, intraprendendo una nuova carriera universitaria presso la cattedra di Jean Monnet dell’Università Europea di Roma.

giulio berruti, cinematographe.it

La carriera politica di Maria Elena Boschi

La sua carriera politica inizia nel 2008, alle primarie del centro sinistra per scegliere il sindaco di Firenze durante le elezioni del 2009. Dopo la vittoria di Renzi alle primarie, la donna viene presentata a lui e tra i due inizia un rapporto lavorativo, saldo ancora oggi. Nel 2014 diventa anche ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento, mentre nel 2016 ottiene anche le deleghe in materia di pari opportunità e quelle di adozioni internazionale.

giulio berruti, cinematographe.it

Il suo rapporto con Giulio Berruti

I due ormai convivono e durante un’intervista con Barbara D’Urso, la Boschi ha ammesso che “è confortante sapere che qualsiasi cosa accada torni a casa la sera e lui c’è”. E ancora “sono innamorata, Giulio è dolce e c’è sempre”. Sono molti a pensare che ben presto i due convoleranno a nozze, stando ai loro comportamenti e al grande amore che li tiene legati da quasi un anno.

Leggi anche Ecco la compagna di Mel Gibson. Si chiama Rosalind, hanno 35 anni di differenza ed è la madre del suo nono figlio