Avete visto la ex fidanzata di Claudio Gioè? È una collega molto più giovane e sono stati insieme per quattro anni

Nessuno lo sapeva, fino a quando...

Figli di due epoche e città diverse – lui palermitano classe 1975, lei romana classe 1992 – ma uniti dal sentimento, durato oltre 4 anni. Claudio Gioè, celebre volto di importanti produzioni italiane, è stato legato in passato a una collega bella, brava e più giovane di lui. Stiamo parlando di Pilar Fogliati, interprete conosciuta soprattutto per aver fatto parte del cast di Un passo dal cieloEmma).

Pilar Fogliati e Claudio Gioè: una relazione in incognito!

Fogliati Pilar

Nel corso di un’intervista rilasciata a Vieni da me, programma di Caterina Balivo chiuso la scorsa estate, Pilar Fogliati si è raccontata. Pochi erano al corrente della love story, ma la giovane non ha esitato a confessarlo durante la sua apparizione in tv.

Sebbene sia nata il 28 dicembre 1992, vanta già una lunga carriera alle spalle. Difatti, ha recitato accanto a colleghi di alto profilo quali Sabrina Ferilli, Raoul Bova, e pure con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale nella serie Rai Non Dirlo al mio capo.

Pilar Fogliati sorridente

Dunque, Pilar Fogliati ha conseguito successo sia sul piccolo che sul grande schermo, ma anche il web le ha dato grandi soddisfazioni. In passato incantò i follower con un video pubblicato su Instagram, dove faceva l’imitazione di alcuni dialetti romani. Tra questi vi erano quelli di Ponte Milvio, Guidonia, Parioli e tanti altri. Il filmato divenne virale e registrò numerosissime visualizzazioni.

Lungo la chiacchierata con la padrona di casa Caterina Balivo è “scappata” la rivelazione a Pilar Fogliati: per quattro anni e mezzo ha vissuto una storia con Claudio Gioè. Tra lei e il collega c’è stato un magnifico feeling e nel ripercorrere quei momenti Pilar Fogliati ha detto di conservarne un piacevole ricordo.

Leggi anche Avete visto la moglie di Jeoffrey Rush? Lo ha sposato più di 30 anni fa e gli è rimasta accanto anche in un momento molto difficile