Avete visto la casa di Shia LaBeouf? Si trova a Pasadena, è in stile Mediterraneo e un dettaglio rivela la pigrizia dell’eccentrico attore

Shia LaBeouf, noto per pellicole di successo come Disturbia, Eagle Eye, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, la saga di Transformers, Wall Street – Il denaro non dorme mai e, più di recente, In viaggio verso un sogno e Pieces of a Woman. Attore, sceneggiatore e regista statunitense, ha debuttato nel 1998 sul piccolo schermo, all’età di 12 anni, raggiungendo popolarità con lo show Disney Channel, Even Stevens, per il quale ricevette lo Young Artista Award. Ma vediamo dove vive l’attore, apparentemente e attualmente single, quando non è sui set cinematografici.

La villa di Shia LaBeouf ha un particolare unico

Shia LaBeouf - cinematographe.it

Shia LaBeouf ha seguito l’esempio di molti altri colleghi e star di Hollywood: ha infatti acquistato una villa da 5,5 milioni di dollari a Los Angeles. In stile mediterraneo, in uno dei quartieri più esclusivi e ricchi della città, con una metratura di quasi 400 metri quadrati, la villa è circondata da alberi di sicomoro e vecchie querce che sorgono su un prato perfettamente curato. I due piani della residenza signorile sono inoltre serviti da un ascensore, oltre che dalle scale, e si compongono di 4 camere da letto e 4,5 bagni. Un grande terrazzo con pavimenti in pietra offre una vista sul grande e rigoglioso giardino esterno. La porta d’ingresso si apre su un soggiorno formale con sala da pranzo adiacente.

Shia LaBeouf - cinematographe.it

Pavimenti in legno e una griglia di travi in ​​legno sul soffitto caratterizzano la maggior parte degli ambienti della casa. Nel soggiorno non manca un camino in pietra, e le grandi porte finestre, che però LaBeouf ha scelto di costruire ad arco. La sala da pranzo e la cucina si trovano nello stesso ambiente, con un angolo colazione, un secondo salotto con un camino e un’ampia vetrata che dà sul giardino che circonda anche il retro della villa. Nella cucina con isola centrale, armadi nero inchiostro e bianco zucchero, la rendono un ambiente all’avanguardia, ben attrezzata e ricca di elettrodomestici di design. Al piano di sopra 3 camere da letto, ognuna con bagno privato e un’invidiabile lavanderia sono unite da una master suite con balcone.

Un bagno in stile spa con una profonda vasca da bagno e una cabina armadio su misura completa il secondo piano. Accanto alla villa, nel giardino, è presente inoltre una grande terrazza composta di sala da pranzo, posti a sedere per banchetti e cucina/area barbecue. La casa però non dispone ancora di una piscina, tratto fondamentale delle dimore di molti divi di Hollywood. La villa sorge ai piedi delle colline sopra Sherman Oaks ed è ben nascosta per garantire la massima privacy.

 

Leggi anche: Avreste riconosciuto James Franco nella foto? È sopravvissuto a 5 giorni d’inferno, è stato un pessimo artista e ha subito una denuncia per molestie sessuali