Avete visto la casa di Saoirse Ronan? Il suo stile raffinato e la cura maniacale per i dettagli vi lasceranno a bocca aperta

La bellissima Saoirse Ronar riesce a mettere del suo sempre, in ogni cosa: ecco cosa sappiamo della sua casa

Saoirse Ronan è un idolo contemporaneo, uno di quei giovani personaggi che sono amatissimi dal pubblico, sopratutto per il talento innato che dimostrano. In particolare, questa giovane attrice riesce ad avere uno stile di vita da vera diva, nonostante la sua giovanissima età. Ecco qualche informazione sulla sua casa!

Dublino: la casa di Saoirse Ronan

L’enorme casa della bella Saoirse Roanan nasce nel 1970, quando fu costruita a Wicklow, a sud di Dublino. La struttura fu chiama Pine Lodge e l’attrice l’ha acquistata nel 2017. Di fatto, però, ha passato i primi due anni dopo l’acquisto a ristrutturarla per intero, proprio perché aveva bisogno di manutenzione.

Saoirse Ronan Cinematographe.it

La casa è grande circa 446 metri quadrati e presenta al suo interno 5 camere da letto. La struttura è circondata da moltissimo verde, ma in particolare da una protezione in metallo elettrico che si apre solamente con il comando. Insomma, una protezione essenziale se hai gli occhi del mondo puntati addosso.

Saoirse Ronan Cinematographe.it

L’interno è di un’eleganza quasi spaventosa. Cominciando dalla sala, vediamo un arredamento e una scelta di colori particolarissimi. Sicuramente lo stile è moderno, ma questo non esclude il fatto che ci sia un tocco di vintage praticamente ovunque. Per tornare alla sala, vediamo come sia tutto tranne che neutrale nei colori: il divano verde smeraldo e il piccolo tavolinetto marroncino in tessuto di fronte sono in piena armonia con il caminetto con il cornicione in marmo.

Saoirse Ronan Cinematographe.it

La cucina vuole quasi ricreare un vecchio cafè: il celeste dietro le mattonelle riesce a dare un’ambientazione anni ’50 bellissima, ma ancor di più l’isola di fronte la cucina con gli sgabelli che riproducono fedelmente quelli che si trovano nei locali americani.

Saoirse Ronan Cinematographe.it

Il bagno è ancor di più un tuffo negli anni passati. Le mattonelle bianche in contrasto con le pareti rosa cipria di sottofondo sono in armonia perfetta con la vasca da bagno freestending con colorazione blu lucido e con i dettagli in oro. Un effetto pazzesco.

Saoirse Ronan Cinematographe.it

Per concludere, arriva la camera da letto principale. Nella sua semplicità e anch’essa una camera molto elegante e coordinata allo stile del resto della casa. Infatti, vediamo un pavimento in legno con un tappeto grigio sul quale posa il lettone al centro della stanza. Le pareti in celestino chiaro sono intervallate da delle ampie finestre che regalano davvero molta luce.

Leggi anche avete visto la casa di Naomi Watts? Un curioso dettaglio rivela tutto il suo amore per David Lynch!