Avete visto la casa di Sandra Bullock? È in riva al mare, ha interni da sogno e un dettaglio vi lascerà a bocca aperta

L'incantevole casa di Sandra Bullock, disponibile in affitto, è la quintessenza del piacere per chiunque ami la natura!

Sandra Bullock non possiede solamente fiuto nel distinguere un buon copione da un cattivo copione. La vincitrice del Premio Oscar, infatti, ha uno spiccato senso degli affari, precisamente nel ramo immobiliare. Sì, la star del cinema, ascesa alla fama interpretando gli adorabili personaggi della ragazza della porta accanto, ha un portafoglio di investimenti ampio in diversi quartieri degli Stati Uniti: possiede, vende, affitta e vive in numerose ville, da costa a costa, da nord a sud. Da sempre astuta donna d’affari, Sandra Bullock dà in affitto questa casa vacanze a 1.400 dollari a notte, con un soggiorno minimo di tre notti.

Sandra Bullock: tenuta sulla spiaggia privata

Casa Sandra Bullock in Georgia

Image credit: Tybee Vacation Rentals

La “reggia” ritratta nelle foto, una tenuta sulla spiaggia privata sull’isola di Tybee in Georgia che l’attrice possiede da 18 anni, recentemente quotata 6 milioni e mezzo di dollari, è tra le migliori. Adatta sia per vacanze di lusso con la sua invidiabile collocazione sia per chiunque intenda godersi un panorama mozzafiato 365 giorni l’anno.

Interni casa Georgia di Sandra Bullock

Image credit: Tybee Vacation Rentals

Architettonicamente sbalorditive, l’abitazione principale e la guest house, site su quasi tre acri, composti da nove lotti di terreno, hanno accesso privato a una delle spiagge di sabbia bianca più belle degli Stati Uniti. Un ampio e avvolgente portico coperto si affaccia su giardini rigogliosi. Anche la camera da letto principale dispone di una veranda coperta. Il design è stato ben concepito per un suggestivo stile indoor-outdoor. Il complesso ha la capacità di ospitare 12 persone.

Accesso diretto spiaggia Bullock Sandra

Image credit: Tybee Vacation Rentals

La casa principale di oltre 312 metri quadrati è impreziosita da uno splendido soggiorno a doppia altezza con un invitante colpo d’occhio. In aggiunta, è presente una guest house di circa 265 metri quadrati con un caminetto in soggiorno, un barbecue all’aperto e un nido di corvo per una vista suprema sull’oceano. In totale, tra i due edifici si contano sette camere da letto e sei bagni.

Leggi anche Avete visto la casa di Bill Pullman? Il modo in cui ha ristrutturato questo edificio del 1917 è davvero sbalorditivo