Avete visto la casa di Owen Wilson? I dettagli rivelano il suo colore preferito

Owen Wilson, attore e sceneggiatore, candidato all'Oscar, ha una casa a Los Angeles che non ostenta di certo il suo patrimonio.

Owen Wilson, attore e sceneggiatore statunitense, fratello di Luke e Andrew Wilson, entrambi attori, è molto amico del regista Wes Anderson, conosciuto all’università di Austin, in Texas quando frequentava la facoltà di lettere. È membro del Frat Pack per quando riguarda la comicità insieme al fratello Luke, e a Ben Stiller, Vince Vaughn, Steve Carell, Jack Black e Will Ferrell. Interpreti di note pellicole tra cui successi al Box Office come Armageddon – Giudizio finale, Haunting – Presenze, Ti presento i miei, Zoolander, I Tenenbaum, 2 single a nozze, Una notte al museo, Io e Marley, Midnight in Paris, Wonder e molti altri, Owen Wilson ha ricevuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura per I Tenenbaum. Al centro di un grave incidente nel 2007 dove venne ricoverato per un tentato suicidio in seguito a problemi di droga, la carriera dell’attore subì una battuta d’arresto e venne escluso da alcuni progetti. Fortunatamente la situazione si calmò e le offerte per l’attore tornarono a portarlo sul grande schermo spesso con 2 film all’anno.

La casa di Owen Wilson

La vita sentimentale di Owen Wilson l’ha visto intrattenere brevi relazioni con noti personaggi del mondo dello spettacolo come l’attrice Demi Moore, la cantante Sheryl Crow e l’attrice Kate Hudson, conosciuta sul set di Tu, Io e Dupree. Nel gennaio del 2011 nasce il primo figlio dell’attore e nel giugno del 2014 Wilson ha avuto il suo secondo figlio, nati da due donne diverse con le quali si è poi separato. Per quanto riguarda la dimora di Owen Wilson, si tratta forse di una delle più modeste ville tra le star americane. Situata comunque a Los Angeles, in California, sulle colline di Hollywood, la villa con giardino copre una superficie di 144 metri quadrati, si compone di 3 camere da letto e 2 bagni e da alcuni dettagli è chiaro che il colore preferito di Owen Wilson sia il rosso. Nel giardino non mancano giochi per i figli di Wilson con scivoli e altalene a costituire un mini parco giochi.

 

Leggi anche Guardate com’era Monica Bellucci da bambina