Avete visto la casa di Natalie Portman? Ogni stanza ha una vista mozzafiato e rivela che l’attrice non teme affatto gli spifferi!

Natalie Portman ha una casa che rispecchia senza dubbio la sua personalità: ecco cosa sappiamo a riguardo

Natalie Portman è definita da tutti non solo un idolo in ambito cinematografico, ma anche un vero e proprio idolo nella vita. L’attrice è seguitissima da molti tra il pubblico a casa e questo la rende uno dei personaggi che attira più la curiosità. Ecco allora qualche informazione sulla sua casa e sulle sue scelte di arredamento.

Santa Barbara, California: la casa di Natalie Portman

Quando vi chiedono di immaginare una casa in stile moderno, spesso si pensa a tutte quelle case strutturate con grandi vetrate e arredamento quasi minimal, ma sicuramente Natalie Portman si è superata. A mettere in piedi il disegno di questa casa da paura è stato l’architetto Barton Myers.

Natalie Portman Cinematographe.it

Vedendola già dall’esterno si capisce la magnificenza del posto: la casa è quasi completamente fatta di vetro su tutto il perimetro delle pareti. Si tratta di una scelta particolare, sicuramente non proprio il massimo per garantire la tanto osannata privacy, ma l’effetto è davvero pazzesco. Nonostante la trasparenza della struttura, vediamo anche un bel quantitativo di verde tutto intorno, che sicuramente aiuta. La casa conta una superficie di circa 370 metri quadri, più ovviamente tutto l’esterno.

Natalie Portman Cinematographe.it

Conoscere l’interno della casa non è affatto complicato: basta mettersi da fuori a guardare dentro. Spicca tra tutte le varie stanze senza dubbio il salotto: un divano e 4 poltroncine sono messe attorno ad un tavolinetto basso in legno e, di lato, vediamo il tavolino da pranzo in legno con sedie abbinate. I lampadari sono eleganti e particolari, ma tra le varie cose si nota subito la passione dell’attrice per i tappeti: sono il sala ce ne sono 2.

Natalie Portman Cinematographe.it

Altrettanto moderna ed elegante è anche la cucina, che di fatto è divisa dal resto della casa solo da una sottilissima parete. La casa dell’attrice potrebbe definirsi quasi completamente open space, proprio per questo motivo. In cucina vediamo, oltre agli elettrodomestici di uso culinario, anche un’isola con degli sgabelli di fronte ai fornelli. è

Natalie Portman Cinematographe.it

Anche la camera da letto è esposta allo sguardo esterno, grazie alla grande finestra che espone la stanza alla luce. L’arredamento segue lo stesso ragionamento delle altre stanze della casa. Di lato al lettone principale vediamo un bagno interno alla camera, fornito di una bellissima vasca da bagno quasi vecchio stile. Infine, di fronte al letto, c’è anche una piccola scrivania in legno.

Natalie Portman Cinematographe.it

Per concludere, vediamo il giardino sul retro con un bellissimo camino da esterno fatto in pietre particolarissime che regalano un effetto ottico strabiliante. Di fronte a questo, c’è un bellissimo tavolino con delle sedie abbinate. Un effetto strabiliante.

Leggi anche  Avete visto la casa di Bill Pullman? Il modo in cui ha ristrutturato questo edificio del 1917 è davvero sbalorditivo