Avete visto la casa di Jennifer Connelly e Paul Bettany a NY? Ecco perché è la più cara in assoluto del quartiere Brooklyn Heights

Ecco la residenza dove vive la coppia di star Jennifer Connelly e Paul Bettany, la più costosa di sempre del quartiere di Brooklyn.

Sposati dal 2003, conosciutisi sul set di A Beautiful Mind del 2001, gli attori Paul Bettany e Jennifer Connelly hanno acquistato una nuova casa qualche anno fa. Dal classico C’era una volta in America al quale la Connelly prese parte all’età di 11 anni nel ruolo della piccola Deborah, aprendosi così la strada nel cinema, dal quale si prese una pausa più tardi, e apparendo in successi come Dark City, Requiem for a dream, con il successivo Academy Award, e molte altre pellicole per le quali fu acclamata, è attualmente tra i protagonisti della serie Netflix Snowpiercer. Bettany, attore inglese naturalizzato statunitense, dopo un’esperienza teatrale fin da giovane e alcune parti in Master & Commander, Dogville e The Tourist è entrano nel MCU. Ma vediamo dove vivono i coniugi Bettany.

Un “cospicuo” cambio di casa

Jennifer Connelly - cinematographe.it

Lasciando la splendida residenza a Tribeca la coppia si è trasferita a Brooklyn Heights, acquistando la villetta a schiera più costosa di sempre nel quartiere di New York City. La baby star di C’era una volta in America, premio Oscar per A Beautiful Mind, e l’attore che, tra gli altri, presta da anni il volto al supereroe della Marvel Visione, abitano in una casa da 15,5 milioni di dollari, con una metratura di quasi 750 metri quadrati. Lasciando la loro vecchia dimora per 9 milioni di dollari, a detta degli agenti immobiliari, hanno successivamente effettuato “una delle transazioni più costose mai avvenuta a Brooklyn” per comprare un’apparentemente comune villetta a schiera.

Jennifer Connelly - cinematographe.it

Ma si tratta di una casa con vista sulla Statua della Libertà e sullo skyline di Manhattan. A Brooklyn Heights, in particolare il 140 Columbia Heights, la villa è composta da 5 piani, collegati da un ascensore d’epoca, più tre terrazzi. Sono presenti 4 camere da letto e 12 stanze totali, compresa un’intera ala della camera da letto principale al terzo piano, più molte zone living, un salotto con un camino a legna, con le classiche finestre dal pavimento al soffitto che conducono su uno dei terrazzi, costruiti in ferro battuto. Uno dei piani della casa è adibito a sale hobby, momenti di svago e intrattenimento familiare più informale. I Bettany hanno inoltre anche un piccolo giardino all’inglese dal quale si accede attraverso una grande cucina abitabile. All’ultimo piano si trovano una sala multimediale e una palestra, entrambe con decorativi lucernari.

 

Leggi anche: L’avete riconosciuta? È stata rapita per ben due volte, ha affrontato un pericoloso psicopatico e ha un talento particolare nell’anticipare le mosse altrui