Avete visto la casa di Cameron Diaz? Sorge a Beverly Hills ma sembra immersa in un bosco incantato

La casa di Cameron Diaz è bella quasi quanto lei: ecco cosa sappiamo a rigurardo

Cameron Diaz è una delle donne più amate, sopratutto per la brillante carriera che si porta alle spalle. Il gossip l’ha sempre adorata, sopratutto quando si parla dei dettagli della sua vita privata. Tra questi sicuramente rientra la sua bellissima casa, che in molti hanno avuto il piacere di apprezzare. Ecco qualche informazione a riguardo.

Beverly Hills: la casa di Cameron Diaz

Cameron Diaz e Benji Madden, suo marito dal 2015, nel dicembre del 2019 hanno deciso di compare e ristrutturare una bellissima casa a Beverly Hills. L’abitazione, pagata la bellezza di 20.8 milioni di dollari, presenza all’interno 7 camere da letto e 10 bagni, ma la struttura non è proprio quella che ci si aspetterebbe da una casa in questa città.

Cameron Diaz Cinematographe.it

Ovviamente tutti sanno che Beverly Hills è una delle zone più gettonate tra i più famosi ad Hollywood e questo la rende una zona particolarmente glamour dove andare a vivere. Proprio per questo, lo stile delle abitazioni è solitamente molto moderno ed elegante, ma Cameron Diaz ha deciso di volerci mettere un tocco di wild: l’intera struttura è circondata da un verde che regala un’ambientazione da paura.

Cameron Diaz Cinematographe.it

L’interno rispecchia invece gli standard delle case locali: moderno ed elegante, proprio come l’attrice. La pavimentazione in legno è accompagnata anche da mobili e rifiniture dello stesso materiale e questo è intervallato da un mobilio estremamente glamour, come divani bianchi e credenze di legno mogano.

Cameron Diaz Cinematographe.it

La cucina è separata dalla sala da pranzo, ma è altrettanto elegante. Un’isola centrale in legno bianco aiuta a rendere l’ambiente estremamente elegante, come tutta la casa d’altronde. Affianco all’isola vediamo un tavolino più piccolo, mentre quello grande per cene in compagnia si trova nella sala adiacente.

Cameron Diaz Cinematographe.it

La camera da letto principale è spettacolare: tutto in bianco e nero, con qualche sfumatura di grigio, con al centro un bellissimo caminetto con cornicione in marmo. Infine, una spettacolare porta finestra crea l’ingresso per il terrazzo collegato alla camera. Insomma, casa più elegante non potevano farla!

Leggi anche: Avete visto la casa di Kate Winslet a NY? Ecco perché l’attrice inglese ha appena messo in vendita questo incantevole appartamento