Avete visto il marito di Sean Hayes? Fa il musicista, si sono sposati in segreto e l’attore è “orgoglioso di essere sé stesso”

La coppia si è conosciuta grazie ad una famosa conduttrice americana.

Interpretando il ruolo dell’aspirante attore gay Jack McFarland per ben undici anni nella sitcom Will & Grace, Sean Hayes è riuscito a far ridere milioni di spettatori in tutto il mondo. Nonostante la notevole popolarità che ha ottenuto con questo ruolo, è sempre stato restio nel parlare pubblicamente della sua vita privata. Almeno fino al marzo del 2010, quando durante un’intervista al mensile The Advocate ha dichiarato di essere gay e di essere innamorato di un uomo. Quello stesso uomo oggi è suo marito: scopriamo subito chi è!

Chi è il marito di Sean Hayes?

Sean Hayes; cinematographe.it

Il marito di Sean Hayes è il musicista Scott Icenogle. I due si sono conosciuti nel 2008 grazie ad Ellen DeGeneres: a quel tempo Icenoglie lavorava come deejay sul set del programma della conduttrice The Ellen DeGeneres Show. Dopo otto anni di relazione, nel 2014 hanno deciso di sposarsi ma lo hanno fatto in gran segreto.

Durante un’intervista rilasciata al famoso magazine People, Sean Hayes ha affermato di essere orgoglioso di aver interpretato il personaggio di Jack McFarland in Will & Grace per ben undici stagioni, ma la cosa che lo rende più orgoglioso è di poter essere sé stesso e di poter esprimere liberamente l’amore verso suo marito.