Avete visto il marito di Jennifer Lawrence? È un gallerista, si sono sposati in segreto ed è tutto merito della migliore amica dell’attrice

Chi è l'uomo che ha stregato la star Jennifer Lawrence e che l'attrice a sposato a un anno di distanza dal loro primo incontro?

Jennifer Lawrence, attrice premio Oscar per il film Il lato positivo, quando aveva appena 22 anni, è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo all’età di 17, recitando 2 anni dopo in The Poker House e The Burning Plain, presentato con successo alla 65ª Mostra del Cinema di Venezia e, nel 2010, in Un gelido inverno, interpretazione per la quale è stata acclamata da pubblico e critica ricevendo la sua prima nomination agli Academy Awards. Accrescendo la popolarità con il ruolo nelle saga di Hunger Games, dopo l’Oscar nel 2013 l’attrice è diventata una delle più richieste e apprezzate di Hollywood, recitando nella saga di X-Men, in American Hustle, Joy, Madre! e in Red Sparrow. Dopo alcune brevi relazioni con personalità come l’attore Nicholas Hoult, il musicista Chris Martin e il regista Darren Aronofsky, a conquistare il cuore della Lawrence nel 2018 è stato Cooke Maroney, con il quale l’attrice si è sposata nell’ottobre del 2019.

Cooke Maroney ha conquistato il cuore della star di Hollywood Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence - cinematographe.it

Classe 1985, il marito di Jennifer Lawrence, Cooke Maroney, è un gallerista d’arte e dirige la Gladstone 64, nota e famosa galleria che ha sede a Manhattan. Dopo un percorso di studi in storia dell’arte alla New York University e l’avviamento della sua attività, l’esperto d’arte Maroney ha conosciuto la Lawrence nel 2018, grazie a Laura Simpson, miglior amica dell’attrice che, ha poi confessato, sperava molto che tra loro potesse nascere qualcosa, non fu quindi casuale farli incontrare. Sembra infatti si sia trattato di amore a prima vista, perché poco dopo i due hanno iniziato a frequentarsi e a distanza di 1 anno si sono sposati dopo 8 mesi di fidanzamento.

Jennifer Lawrence - cinematographe.it

Era da tempo che la Lawrence aspettava di trovare la persona giusta, che avrebbe voluto passare il resto della vita con lei e mettere su famiglia, desiderio che l’attrice aveva sempre avuto. Le loro nozze sono state al centro delle più famose riviste di gossip e hanno attirato l’attenzione dei media, sia per il numero di invitati che si aggirava intorno ai 150 sia per la presenza di star come Adele e Emma Stone. Cooke Maroney era del tutto estraneo al mondo di Hollywood prima di incontrare Jennifer Lawrence e tiene ancora molto alla propria privacy, è infatti del tutto assente sui social.

 

Leggi anche: avete visto la nuova fidanzata di Liam Hemsworth? Fa la modella, è molto più giovane di lui e la famiglia è già pazza di lei