Avete visto il marito di Evangeline Lilly? È un padre casalingo e vive da sempre su un’isola misteriosa

Si chiama Norman Kali e ha conosciuto la compagna sul set di una famosa serie tv. Ecco chi è il compagno di Evangeline Lilly.

A differenza di tante star di Hollywood, Evangeline Lilly e il suo compagno Norman Kali sono una di quelle coppie storiche, lontana da gossip e scandali. Norman Kali è un uomo abbastanza sicuro di sé e della sua relazione da mettere da parte la propria carriera per diventare un papà casalingo. Ecco tutto quello che sappiamo del marito dell’attrice Marvel.

evangeline lilly, cinematographe.it

Norman Kali è nato alla Hawaii nel 1978. Ci sono pochissime informazioni sulla sua vita prima di conoscere l’attuale moglie. Sappiamo che ha lasciato la scuola superiore quando aveva sedici anni e ha iniziato a vivere guadagnando qua e là con dei lavoretti. Si è poi trasferito a Los Angeles, dove ha intrapreso una carriera a Hollywood quando aveva solo diciotto anni. Ha iniziato a lavorare a numerosi progetti come assistente di produzione e assistente regia. Uno dei suoi lavori più importanti è Lost, sul cui set ha incontrato anche l’amore della sua vita, Evangeline Lilly.

evangeline lilly, cinematorgraphe.it

L’attrice non è altro che la sua anima gemella. I due si sono fidanzati nel 2010 e da undici anni sono inseparabili. Si sono incontrati per la prima volta mentre stavano lavorando allo show televisivo della ABC, Lost. Dopo aver iniziato una relazione, Evangeline si è trasferita alle Hawaii per stare insieme alla sua dolce metà. Il loro primo figlio è venuto alla lune nel 2011, chiamato Kahekili Kali, che significa “tuono” nella lingua Hawaiiana. Dopo essere rimasta incinta, la donna ha preso una pausa dalla sua carriera per stare al fianco della famiglia.

evangeline lilly, cinematographe.it

La coppia ha poi dato il benvenuto al secondo figlio nel 2015. Attualmente la famiglia vive alle Hawaii. Nonostante abbiano dato alla luce i due figli, sembra non abbiano intenzione di sposarsi. Nel frattempo l’attrice continua con la sua carriera con vari progetti, mentre il compagno ha deciso di dedicarsi completamente ai proprio figli.

Leggi anche Avete visto la figlia di Jean-Louis Trintignant? Nacque dall’unione con Nadine Marquand e morì tragicamente per mano di un uomo violento