Avete visto il marito di Ben Whishaw? È un compositore e l’attore definì il proprio coming out un’esperienza “difficile”

Per quanto fosse stato difficile il coming out, Ben Whishaw vive felice insieme al marito, il compositore Mark Bradshaw.

Agli Emmy Awards del 2019, l’attore Ben Whishaw ha regalato a tutti un momento davvero dolce durante il suo discorso di ringraziamento per il premio come migliore attore non protagonista in un film o miniserie. Durante il suo discorso ha ringraziato il marito Mark Bradshaw per il “suo amore e supporto” e soprattutto perché lo “mantiene sano di mente”. Ma chi è Mark oltre al marito di Ben?

Ben Whishaw: un amore con il compositore Mark Bradshaw

ben whishaw, cinematographe.it

Mark è un compositore di successo per il cinema e la televisione. È stata infatti la carriera musicale di Bradshaw a lasciare che i due si conoscessero. Nel 2009 il compositore si è dedicato alla colonna sonora di Bright Star, una storia d’amore in costume in cui Whishaw interpretava il ruolo di Keats. I due si sono trovati subito in sintonia durante le riprese. Tre anni dopo hanno deciso di consolidare il loro amore con un’unione civile, anche se hanno parlato pubblicamente della loro relazione solo a partire dal 2013, dato che hanno sempre voluto tenere privata la loro relazione, così come ha detto lo stesso attore: “Non vedo perché doverne parlare pubblicamente, perché fare tutto agli occhi del pubblico”.

Broadshaw è originario dell’Australia e ha studiato musica a Sydney, trasferendosi poi a Londra per lavorare nel mondo del cinema. Ha lavorato per diversi film internazionali, inclusi inglesi, gallesi e australiani. Per il momento i suoi progetti sono molto più discreti, di cui si sa davvero molto poco. Tra i progetti più grandi e recenti ricordiamo l’ultimo film di James Bond, con protagonista Daniel Craig. Broadshaw ha composto musica anche per A passionate woman, The lake, Top of the Lake: China Girl e film come Resistance the daughter.

Leggi anche Ecco chi sono i figli del Wolverine internazionale, Hugh Jackman. Grazie a loro, l’attore e la moglie hanno superato un devastante dolore