Avete visto il fratello minore di Chris Evans? Fa l’attore, è dichiaratamente omosessuale e la somiglianza è notevole

Sapevate che Chris Evans ha un fratello più piccolo, a sua volta attore?

Chris Evans, l’ormai ex Capitan America nel franchise del Marvel Cinematic Universe, ha un fratello a sua volta attore. La somiglianza fisica è davvero notevole, così come è stato notevole il coraggio di Scott Evans di dichiararsi apertamente gay.

Sebbene l’orientamento non dovrebbe costituire un problema (a maggior ragione oggigiorno), uscire allo scoperto può risultare complicato specialmente se sei un personaggio pubblico. Ma cosa sappiamo di Scott DeAndré Evans?

Scott Evans: il poliziotto Fish in Una vita da vivere

Nato il 21 settembre 1983, Scott cresce a Sudbury nel Massachusetts, figlio della ballerina Lisa (la quale porta in scena Barbara Fish, sua madre, nella soap opera Una vita da vivere) e del dentista Bob Evans. Ha due sorelle, Carly e Shanna, e un fratello maggiore, Chris appunto.

Inizia a prendere lezioni di recitazione presso l’università di New York. Italoamericano (nipote del politico Mike Capuano), esordisce sul set il 15 gennaio 2009, nella soap Una vita da vivere, trasmessa dal network ABC, dove interpreta il poliziotto Oliver Fish. Si tratta pure del ruolo per cui è maggiormente conosciuto.

Nei panni di Trey viene scritturato per alcune puntate della soap Sentieri e presta il volto a Woody Sage nell’episodio Affari di cuore del serial Law & Order: Criminal Intent del 22 giugno 2008. Scott Evans impersona peraltro Chad nel film I Love Shopping.

Nel luglio 2009, il suo personaggio, Oliver Fish, intreccia un legame sentimentale con un altro uomo, Kyle Lewis (parte affidata a Brett Claywell).

Il pilot riscontra un maggiore impatto nel momento in cui la collega Patrice Mauceri, che dal 1995 ha preso parte alla soap, è stata licenziata, in seguito al suo rifiuto di calarsi nelle vesti di una donna consenziente a tale relazione, date le sue personali obiezioni religiose.

Leggi anche Avete visto la moglie di Giancarlo Giannini? È un’attrice, lui l’ha sposata in seconde nozze e i loro figli sono musicisti