Avete visto il fratello maggiore di Blake Lively? Il suo sorriso radioso rende la somiglianza davvero lampante

Blake Lively e il fratello hanno entrambi avuto in dote un sorriso da copertina!

Quella di Blake Lively è una famiglia che si nutre e vive di spettacolo: oltre alla bellissima moglie di Ryan Reynolds, pure suo fratello fa l’attore. Figlio dell’interprete Ernie ed Elaine, il 31 luglio 1981 nasce ad Atlanta Eric Lively, un artista incredibilmente precoce.

Eric Lively: lo stesso sorriso della sorella!

Eric Lively sorridente

Difatti, quando ha appena due anni sbarca nel cinema, con una parte in Brainstorm generazione elettronica, film di fantascienza diretto da Douglas Trumbull, che annovera come volti principali Christopher Walken, Natalie Wood, Louise Fletcher e Cliff Robertson.

A tredici anni Eric Lively appare in una puntata de Gli amici di papà. Conclusi gli studi alle scuole superiori, cambia città, trasferendosi in quel di New York per coltivare la sua prima passione, la fotografia, frequentando la Parsons The New School for Design.

In concomitanza, baciato da madre natura (il sorriso ricorda in maniera impressionante la sorella), intraprende l’attività di modello per la Ford Models, comparendo in campagne pubblicitarie per Tommy Hilfiger, Levi’s e Abercrombie & Fitch.

Quindi, Eric Lively trasloca a Los Angeles, dove nel 1999 ottiene un piccolo ruolo in American Pie. Tra il 2000 e il 2001 conquista popolarità mediante l’interpretazione di Carey Bell nella serie tv So Weird – Storie incredibili della Disney.

Successivamente Eric Lively si divide tra piccolo schermo, coinvolto, fra l’altro, in The L World, e lungometraggi, apparendo in Speak – Le parole non dette, The Breed – La razza del male, Live! – Ascolti record al primo colpo, The Butterfly Effect 2 e Sex & Breakfast.

Nel 2008 Eric Lively fa parte della pellicola per la tv 24: Redemption, prequel della serie 24, girato in contemporanea con l’uscita della settima stagione di quest’ultima. Quattro anni più tardi viene scritturato nella serie The Client List, mentre nel 2015 partecipa al film A Madea Christmas.

 

Leggi anche Avete visto il fratello maggiore di Abigail Breslin? È un attore e musicista e ha debuttato prestissimo, come la sorella