Avete visto il fidanzato di Rihanna? Lui l’ha definita “l’amore della mia vita” e un tatuaggio scomparso conferma l’impegno fra i due

In America è uno dei rapper più acclamati...

È una delle cantanti più famose e amate in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre sessanta milioni di album, 215 milioni di tracce digitali di cui cento milioni solo entro i confini statunitensi. Nel 2019 è risultata l’artista femminile con un patrimonio stimato di circa 600 milioni di dollari. Stiamo parlando proprio di lei: di Robyn Rihanna Fenty, semplicemente nota come Rihanna. Dopo diverse relazioni andate a finire male, la cantante e attrice ha ritrovato l’amore negli ultimi mesi del 2020. Scopriamo insieme chi è la sua nuova fiamma!

Chi è il fidanzato di Rihanna?

Rihanna; cinematographe.it

Dopo la fina della relazione con l’imprenditore saudita Hassan Jameel, Rihanna da fine 2020 si è legata sentimentalmente con il rapper ASAP Rocky. Nato a New York – nel quartiere di Harlem – il 3 ottobre 1988, il suo vero nome è Rakim Athelaston Mayers. Ha debuttato nel mondo della musica nel 2011 con l’acclamato mixtape LIVE.LOVE.A$AP, a cui ha fatto seguito il primo album in studio LONG.LIVE.A$AP, pubblicato il 15 gennaio 2013. Oltre a svolgere l’attività di rapper, Rocky è anche un regista di video musicali.

I fan della coppia hanno notato sul corpo di Rihanna non c’è più un tatuaggio che riconduce ad uno dei suoi ex, ovvero Drake. Il tatuaggio – situato sulla caviglia sinistra – raffigurava uno squalo. Rihanna ha deciso di rimpiazzarlo con un nuovo motivo ricco che abbraccia la caviglia della star. ASAP Rocky ha recentemente dichiarato che Rihanna è l’amore della sua vita.