Avete visto il cosplay di Vedova Nera? È‏ quasi più sexy di Scarlett Johansson!

Spopola sul web una perfetta cosplayer di Black Widow, a distanza dall'uscita di uno dei più attesi film Marvel dell'ultimo periodo.

Black Widow, diretto da Cate Shortland, con protagonista Scarlett Johansson, è attualmente uno dei più attesi film dell’universo cinematografico Marvel. Basato sul personaggio di Natasha Romanoff alias Black Widow, 24º film del MCU, primo della cosiddetta Fase 4, nonché primo film da solista dell’amata Vedova Nera ha iniziato a diventare una possibilità concreta dopo l’uscita di Avengers: Age of Ultron, che ha completamente cambiato i piani. Nessuno infatti si aspettava la popolarità e il clamore che fan e pubblico hanno avuto nei confronti del personaggio e dell’interpretazione della Johansson. Ma è stato nel 2016 che Kevin Feige, presidente dei Marvel Studio e da ottobre 2019 anche Chief Creative Officer della Marvel Comics, della Marvel Television e della Marvel Animation, ha, citando testualmente, dichiarato che la Marvel era “emotivamente e creativamente impegnata a realizzare un film su Black Widow“.

Una cosplayer per Black Widow da concorrenza

Come ogni film della Marvel, non sono mancati poster promozionali, reazioni e discussioni sui social media a ogni possibile indiscrezione, prime immagini ufficiali, anticipazioni e, il 3 dicembre del 2019, il primo teaser trailer ufficiale, con quello finale uscito il 9 marzo 2020, quando la programmazione di Black Widow aveva già subito non pochi cambiamenti. Il film racconterà il passato di Natasha Romanoff che Black Widow, dopo gli eventi di Captain Ameirca: Civili War, si ritrova costretta ad affrontare. Tra continui rinvii per l’uscita in sala a causa dell’emergenza Coronavirus, oltre a far aumentare l’attesa e l’hype anche pubblicità e promozione non si sono fermate, così come a fan e cosplay che invadono il web. Tra queste sembra essercene una davvero perfetta, apprezzata da più di 13.000 persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bri 🌙🦦 (@missbricosplay)


Oltre a Scarlett Johansson nel film saranno presenti anche Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, un’assassina parte del Programma Vedova Nera, David Harbour nel ruolo del Guardiano Rosso, William Hurt nel ruolo di Thunderbolt, Ray Winstone nei panni di Dreykov, Rachel Weisz nel ruolo di Iron Maider e O.T. Fagbenle nei panni di Rick Mason. Il film è attualmente previsto per il 7 maggio 2021.

 

Leggi anche: Spider-Man 3: foto dal set rivelano un’inaspettata connessione