Avete visto il compagno di Kirsten Dunst? Sono entrambi attori fin da bambini e insieme aspettano il loro secondo figlio

I due, accomunati dalla passione per la recitazione, avranno un secondo figlio

Kirsten Dunst è un’attrice famosa, di primo rango, e il suo compagno non sfigura al confronto. I due, piuttosto riservati in pubblico, si sono incontrati nel 2016 quando Jesse Plemons e la futura dolce metà erano una coppia sposata nella seconda stagione di Fargo. Curiosamente entrambi sono stati attori bambini, il che li fa ridere, come hanno raccontato in un’intervista al New York Times. Nel corso del tempo hanno rispettato le premesse e oggi sono conclamate star.

Kirsten Dunst e Jesse Plemons: un destino comune

Nel 2017 Kirsten Dunst e Jesse Plemons hanno annunciato il fidanzamento, mentre nel 2018 è arrivato il loro primogenito, Ennis, l’ometto di casa. L’attrice avrà, inoltre, un secondo figlio. A rivelarlo la stessa interprete con un photoshoot per W Magazine.

Riguardo al partner, la Dunst ne ha sottolineato l’incredibile dedizione: è uno che lavora sodo. Prende tutto molto sul serio e si lascia completamente coinvolgere dai progetti professionali.

Ha attraversato un periodo in cui era abbastanza severo con sé stesso – ha aggiunto Plemons -. Talmente ci tiene a ben figurare ed è disposto a dare il 100 per cento da aver vissuto una parentesi poco piacevole. Ma il tempo trascorso in quarantena lo ha aiutato a rimettere a fuoco e apprezzare la vita.

Killers of the Flower Moon - Cinematographe.it

Jesse Plemons, nato a Dallas il 2 aprile 1988, ha raggiunto la svolta lavorativa portando in scena il personaggio di Landry Clarke nella serie drammatica Friday Night Lights. Successivamente ha impersonato Todd Alquist nella quinta stagione di Breaking Bad; ruolo poi ripreso nella pellicola El Camino: Il film di Breaking Bad.

Per essersi calato nei panni di Ed Blumquist nella S2 di Fargo ha vinto un Critic’s Choice Television Award e ricevuto la prima nomination ai Primetime Emmy Award. La seconda giunge grazie all’interpretazione di Robert Daly in Black Mirror. Inoltre, la parte di David Mulcahey nel film Other People gli è valsa una candidatura all’Indipendent Spirit Award, come miglior protagonista.

Leggi anche Lars Von Trier, il processo creativo e la sua malattia: “ho usato i film come motivo per alzarmi dal letto”