Avete visto il compagno di Carla Gugino? Molti credono siano sposati, in realtà hanno un ottimo motivo per non esserlo
La scelta di restare eterni fidanzati non è frutto del caso!
Per ragioni di copione, Carla Gugino ha avuto diversi partner, in film spesso adatti solo a un pubblico adulto. Basti pensare al Gioco di Gerald del 2017, in cui il suo personaggio viene risucchiato in uno scenario da incubo in quella che doveva essere una notte piccante con il marito, interpretato da Bruce Greenwood. La capacità di affrontare ruoli così intimi potrebbe dipendere dal fatto che è in contatto con un certo lato di sé stessa.
Carla Gugino: come tenere viva un rapporto!
Nel 2020 Carla Gugino ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito, spiegando che la sessualità è una componente primaria della persona ed è parte integrante di ciò che lei è. Inoltre, ha notato di voler esplorare tale aspetto attraverso le parti portate in scena, perché, in quanto donna, lo ritiene un enorme centro del potere, usato in modo improprio e travisato in parecchie occasioni.
Tale atteggiamento è sicuramente uno dei motivi alla base della duratura relazione con il partner, Sebastian Gutierrez. Sebbene stiano insieme da anni, Gutierrez è un volto poco noto alla cronaca mondana.
Talvolta recita, ma soprattutto opera in vesti di sceneggiatore, regista e produttore, impegnato, fra gli altri, nei film Gothika (2003) e Snakes on a Plane (2006). Inoltre, è dietro la serie televisiva Jett, presentata per la prima volta nel 2019 e avente come protagonista proprio la dolce metà, Carla Gugino. Nel thriller lei impersona una maestra del furto, appena uscita di prigione, ma ostacolato da un gruppo di criminali eccentrici e pericolosi.
Nell’ottobre del 2020, CheatSheet ha riferito un retroscena sulla coppia: malgrado la relazione continui dal 2005, i due non hanno mai sentito il bisogno di convolare all’altare. A Women’s Health l’attrice aveva spiegato il suo punto di vista riguardo alle nozze. Per loro non è importante, il fidanzamento è un qualcosa di divertente e sexy, aveva raccontato. Così tengono accesa la fiamma della passione…