Avete riconosciuto questa ballerina? Oggi ha 23 anni e, nonostante la sua bellezza, è stata criticata perché troppo grassa

Nonostante abbia solo 23 anni, l'attrice è cambiata moltissimo durante la sua vita: ecco chi è questa piccola e bellissima ballerina

La ballerina che vedete in foto, nonostante ora sia molto più grande, ha dei lineamenti che non sono facili da confondere: labbra rosee, capelli biondi e occhi luminosi. Per svelare il segreto a chi non ha capito, stiamo parlando di Chloe Grace Morgan, attrice statunitense 23enne conosciuta in tutto il mondo grazie ai suoi ruoli nel cinema e alla sua personalità. A distanza di molti anni dallo scatto di quella fotografia, la vediamo decisamente cambiata: ecco cosa fa oggi l’attrice e tutto quello che si sa su di lei.

Chloe Grace Morgan: la sua storia

Chloe Grace Moretz Cinematographe.it

Chloe Grace Morgan è nata ad Atlanta il 10 febbraio del 1997 dall’amore di sua ama Teri (infermiera) e di suo padre McCoy (chirurgo plastico). Si tratta della più piccola di 4 fratelli, tra cui spicca senza dubbio Trevor, il quale è attualmente il suo manager. Nel 2002 Chloe Grace Moretz si sposta con il fratello Trevor e sua madre a New York poiché il ragazzo era stato ammesso ad una scuola di arti e teatro. Qui lei scopre di essere davvero appassionata di recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz)

La sua prima apparizione ad Hollywood è nella serie tv The Guardian, ma la notorietà arriva nel 2005 con il remake di Amityville Horror, diretto da Andrew Douglas. Nel 2010 la vediamo nel film Blood Story, di Matt Reeves, affianco a Kodi Smith-McPhee, ed anche nel film Kick-Ass, di Matthew Vaughn, nel ruolo di Hit-Girl, che riprende anche nel secondo film del 2013. Nel 2016 la vediamo nel fil Cattivi vicini, al fianco di Zac Efron, Seth Rogen e Rose Byrne, sotto la direzione di Nicholas Stoller. Nel 2018, invece, è protagonista del film La diseducazione di Cameron Post, affianco a Dakota Johnson e Tilda Swinton, sotto la direzione di Desiree Akhavan.

Sei troppo grassa“: le parole di un collega rivolte all’attrice

Nonostante siano tantissimi coloro che la definiscono una vera e propria bomba sexy, pare che non tutti la pensino allo stesso modo. La stessa Chloe Grace Moretz ha rivelato una sua esperienza molto spiacevole con un ragazzo che le interessava. La cosa, però, sembra che non fosse affatto ricambiata e le parole del collega sono state davvero forti:

Non starei mai insieme a te nella vita reale. Sei troppo grassa per me.

All’epoca, l’attrice aveva solo 16 anni e per lei tutto questo rimase un duro colpo da mandar giù. Quello che la faceva sentire più male, come lei stessa ha dichiarato, era sostanzialmente il dover far finta, per lavoro, che lui le piacesse ancora. Questo racconto è nato in un’intervista per Variety e Chloe Grace Moretz ha voluto sostanzialmente sottolineare quanto sia complicato ad Hollywood il concetto di parità tra uomini e donne.

Leggi anche: Avete mai visto Kristen Durst da piccola? Da ragazza ha sofferto di depressione, oggi ha 38 anni e ricorda ancora con imbarazzo la prima volta con Brad Pitt