Avete riconosciuto gli occhi penetranti del ragazzo nella foto? Oggi ha 78 anni ed è più in forma che mai! Ecco 10 foto della sua trasformazione!

Ha 78 anni ed è uno degli attori più amati, seguiti e apprezzati al mondo: ecco la trasformazione negli anni di Harrison Ford in 10 foto

Il fascino dei 20 anni spesso e volentieri va via insieme a questi ultimi, lasciando anche un senso di amarezza. Sicuramente, però, questo non è successo al bambino nella foto, che non è niente di meno che il grande attore Harrison Ford. Oggi, dopo molti anni da quello scatto, lo troviamo 78enne e con decisamente tanta fama in più. Nonostante questo, rimane uno degli uomini più affascinanti in circolazione. Ecco la trasformazione dell’attore classe 1942 in 10 fotografie.

La trasformazione di Harrison Ford negli anni

Foto di Harrison Ford da bambino

Qui si può vedere la foto di un piccolo e tenero Harrison Ford. In questo scatto non potrà avere più di qualche anno. Ricordiamo che l’attore è nato negli Stati uniti il 13 luglio del 1942 ed ha, attualmente, 78 anni.

Alle donne piace ladro, 1966

Harrison Ford

Alle donne piace ladro è la prima pellicola, diretta da Bernard Girard, nella quale l’attore statunitense abbia lavorato. Lo vediamo alle prese con questa sua interpretazione nel 1966, all’età di 22 anni.

Guerre stellari, 1977

Guerre Stellari, 1977

Qui vediamo Harrison Ford alle prese con il film diretto da George Lucas nel 1977 Guerre Stellari. Di fatto, si tratta del primo della fortunatissima saga diretta dal regista, che ha consacrato non solo la storia di Star Wars, ma anche gli attori interpreti. In questa foto, Harrison Ford aveva 35 anni.

Apocalypse Now, 1979

Harrison Ford

Ci troviamo nel 1979, quando Francis Ford Coppola fa uscire nelle sale statunitensi e poi all’estero il suo lavoro Apocalypse Now. In questa pellicola, vediamo un 37enne Harrison Ford alle prese con il ruolo del colonnello Lucas.

Indiana Jones e il tempio maledetto, 1984

Indiana Jones e il tempo maledetto

Tra tutti i ruoli interpretati dall’attore, lo vediamo anche nelle vesti del famoso avventuriero Indiana Jones. Il film in questione è Indiana Jones e il tempio maledetto, diretto da Steven Spielberg nel 1984, quando Harrison Ford aveva 42 anni.

Witness – il testimone, 1985

Harrison Ford

Per la sua partecipazione in Witness – il testimone, Harrison Ford vinse il premio Oscar come miglior attore protagonista. Nel 1985, sotto la regia di Peter Weir, l’attore classe 1942 ha interpretato il personaggio del detective John Book. Qui aveva 43 anni.

Giochi di potere, 1992

Giochi di potere

Nel 1992, all’età di 50 anni, Harrison Ford è nel caso di Giochi di potere, pellicola diretta dal regista Philip Noyce.

Hollywood Homicide, 2003

Harrison Ford

In Hollywood Homicide, pellicola del 2003 diretta da Ron Shelton, vediamo un all’ora 61enne Harrison Ford alle prese con il suo ruolo nel film.

Ender’s Game, 2013

Ender's Game

10 anni più tardi di Hollywood Homicide, all’età di 71 anni, Harrison Ford si ritrova a recitare in Ender’s Game, film di fantascienza diretto da Gavin Hood.

Il richiamo della foresta, 2020

Harrison Ford

Per concludere l’excursus nella vita di uno degli attori più amati di Hollywood, ecco una foto tratta dal film Il richiamo della foresta, in uscita nel 2020 e diretto da Chris Sanders. Qui, Harrison Ford ha ben 78 anni e, nonostante l’età, il suo charme non è cambiato di una virgola.

LEGGI ANCHE: L’avete riconosciuta? Oggi ha 56 anni ed è ancora bellissima, ecco com’è cambiato il famoso premio Oscar in 6 foto