Avete mia visto il figlio di Giulia Michelini? L’attrice è diventata mamma giovanissima e un dettaglio non è sfuggito ai fan di Rosy Abate

L'attrice è diventata mamma mentre ancora andava a scuola

Il talento di Giulia Michelini non lo scopriamo di certo oggi. Nota soprattutto per aver impersonato Rosy Abate, ha ricoperto importanti ruoli anche nel cinema. Cado dalle nubi di Checco Zalone ha suffragato un concetto che vale per qualsiasi attore o attrice: se hai talento, lo dimostri ovunque, dal dramma, al thriller fino alla commedia.

Giulia Michelini: col figlio Giulio sembrano fratello e sorella!

Giulia Michelini insieme al figlio Giulio

Se siete suoi fan saprete probabilmente che Giulia Michelini è diventata mamma in età davvero precoce. Mentre scriviamo il figlio Giulio ha già compiuto 16 anni e le è particolarmente legato. Non per niente spesso li scambiano per fratello e sorella. L’interprete, poi, sembra una eterna ragazzina, fresca come il primo giorno in cui ha debuttato. Il padre fa di nome Giorgio Cerasuolo ed è un istruttore di vela, con il quale Giulia Michelini è stata insieme sette anni.

La love story con Giorgio Cerasuolo

Michelini e Cerasuolo

Da quanto riportano fonti vicine, Cerasuolo vedrebbe di rado il figlio proprio per via del suo lavoro. Ecco perché è così frequentemente lontano da casa. La passione nutrita nei confronti della vela comunque l’ha trasmessa al ragazzo, amante pure del surf, una disciplina condivisa insieme alla mamma Giulia, oltre allo spirito avventuriero. Visitare posti sconosciuti, infatti, piace ad entrambi ed appena l’occasione lo permette organizzano qualcosa.

In un’intervista la Michelini ha confessato che, data la sua giovane età (andava ancora a scuola), in un primo momento aveva deciso di non tenere il bambino. Successivamente ha cambiato idea e la gravidanza è stato un modo di riconciliarsi con i genitori. Tra loro era avvenuta una rottura, ricucita nel tempo.

Essendo in dolce attesa, la maturità ha messo un po’ in difficoltà Giulia. Per fare contenti mamma e papà decise in seguito di iscriversi presso la facoltà di Giurisprudenza, senza però mai sostenere un esame. Curiosamente in Distretto di Polizia ha interpretato la parte della ragazza madre, poiché le riprese vennero fatte nel corso della maternità.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Anna Foglietta? Uno di loro è già un attore da Oscar e insieme formano la famiglia del Mulino Bianco