Avete mai visto l’ultramoderna casa di Orlando Bloom in California? Il divano è così grande che potrebbe ospitare una ciurma!

La proprietà gli è costata 9 milioni di dollari

Orlando Bloom fa notizia per parecchi motivi: la relazione con Katy Perry, i film in cui recita (qualcuno ha detto I Pirati dei Caraibi?), ma meriterebbe davvero di essere considerata pure la sua abitazione di Beverly Hills. Situata nella Billionaire’s Row, l’area con la più elevata concentrazione di miliardari a Los Angeles, per un valore di 8,99 milioni di dollari, la proprietà ha un’estensione di 4.011 metri quadrati, per una vista sia sull’oceano che sulla città. È composta da quattro camere da letto, quattro bagni, e molteplici aree soggiorno outdoor che fanno sognare di mettere radici in California.

La casa, decisamente moderna, è stata costruita originariamente negli anni ’60, come testimonia gran parte dell’architettura. Sebbene Bloom abbia aggiunto una nuova piscina, un ponte in legno Ipe, posti a sedere a incasso, luci LED, un camino nel cortile posteriore e una cucina e sala da pranzo a pianta aperta, il complesso abbonda in elementi vintage.

Orlando Bloom: il soggiorno è ampio e sofisticato

soggiorno orlando bloom

L’ampio soggiorno è decisamente all’avanguardia, grazie alle sedute incassate, in netto distacco dal tradizionale divano, dalla poltrona e dalla disposizione dei tavolini. Circondato da pavimenti in legno, è l’ideale per accogliere numerosi ospiti. La stanza offre anche uno scorcio del rigoglioso giardino sul retro. Dall’altro lato della sala da pranzo si trova un moderno spazio cucina tutto bianco, con armadietti laccati ed elettrodomestici in acciaio inossidabile.

La camera da letto principale è altrettanto minimalista nelle tonalità, con arredi bianchi moderni. Al centro si trova un letto basso, accentuato da corti tavolini, un divano e un’elegante illuminazione a LED, nascosta a filo del soffitto.

Il bagno padronale è semplice, ma lussuoso. Una vasca bianca indipendente si appoggia su un legno di teak che ricorda quello che si può trovare in una spa o in una sauna rilassante. All’esterno, sul ponte di legno Ipe, un tavolo da pranzo propone ampi posti a sedere e l’allestimento ideale per una cena servita all’aperto. Il giardino sul retro è caratterizzato da una grande piscina rettangolare e da un centro benessere. Gli alberi torreggianti e il verde creano un piccolo angolo privato.

piscina orlando bloom

Leggi anche Avete mai visto la casa di Lucy Hale? L’interno ha uno stile degno di Aria di Pretty Little Liars!