Avete mai visto l’ex fidanzata di Gerard Butler? C’è già una nuova donna nella vita dell’attore?

Quando si parla della vita sentimentale di Gerard Butler c'è sempre da sorprendersi: ecco chi è la sua ex fidanzata e la nuova presunta fiamma

La vita sentimentale di Gerard Butler è costellata da volti più o meno noti di donne che lo hanno segnato profondamente. Tra queste c’è, sicuramente, la sua ex fidanzata, Morgan Brown, con la quale è stato per 6 anni, prima di separarsene nel 2020. Pare, però, che l’attore abbia già trovato una nuova fiamma: ecco cosa si sa a riguardo.

Morgan Brown: chi è la storica ex di Gerard Butler

Nata il 22 marzo del 1977, Morgan Brown ha 43 anni ed è la figlia di Karen Brown, ex modella molto conosciuta. Riprendendo sicuramente dalla sua mamma, anche l’ex compagna di Gerard Butler ha un passato da modella, che si può tranquillamente capire anche solo guardandola: alta, con lineamenti raffinati e con un fisico da paura.

Gerard Butler Cinematographe.it

La vita della donna, però, con il tempo ha preso tutta un’altra piega. Attualmente, infatti, Morgan Brown si occupa di tutt’altro nella vita. Si tratta di una interior designer molto nota nel suo settore, che è riuscita a crearsi una carriera ed una fama intorno non indifferente. La sua passione per questo lavoro si denota anche da altri elementi, come il suo profilo Instagram completamente dedicato al suo lavoro.

Gerard Butler Cineamtographe.it

Per quanto riguarda la sua relazione con l’attore scozzese, vediamo che i due si sono messi insieme più o meno intorno al 2014 e, stando a quanto riscontrato, pare che la donna avesse già un figlio all’epoca. Verso la fine di agosto 2020, però, i due si sono definitivamente separati, dopo una lunga relazione di 6 anni.

Gerard Butler e la sua nuova fiamma: è amore?

Gerard Butler Cinematographe.it

Dopo la separazione con Morgan Brown, l’attore scozzese è stato al centro del gossip, sopratutto perché in molti si chiedevano se avesse già trovato un’altra anima gemella. Così, sono iniziate a spuntar fuori alcune fotografie e articoli vari che lo vedono ritratto insieme ad una bella e sexy ragazza bruna, durante quella che sembra proprio essere una vacanza romantica. Sull’identità della ragazza non si sa ancora nulla, ma sembra che siano molto affiatati. Non c’è niente di confermato, quindi si attendono nuove notizie a riguardo.

Leggi anche: Avete mai visto la fidanzata di Daniel Radcliffe? Ecco il particolare che ha mandato in visibilio i fan