Avete mai visto le figlie di Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti? Ecco il dettaglio che ha sorpreso i fan!

Ecco le figlia di Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti, una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo italiano!

Stanno insieme dal 2003 e insieme formano una delle coppie più note del cinema italiano. Stiamo parlando di Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti. I due si sono conosciuti durante una festa di amici. La loro storia d’amore è iniziata con un ballo: lei l’ha invitato a ballare e lui le ha pestato un piede. Non proprio l’inizio che ci si augura, ma grazie a questo piccolo imprevisto i due attori hanno rotto il ghiaccio.

Pierfrancesco Favino; cinematographe.it

Per colpa del loro lavoro si vedono poco, ma a detta dell’attrice lo stare lontani per diverso tempo è sempre stato uno dei punti di forza del loro rapporto:

Ci vediamo poco, e ogni volta è una gioia ritrovarsi. Se si sta un po’ separati, la coppia si rafforza. Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita. Erano due appartamenti nello stesso palazzo. Ci abbiamo messo un po’ a passare alla convivenza, ad allineare i percorsi.

Chi sono le figlie di Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti?

La coppia ha due figlie: la primogenita Greta, nata nel 2006, e Lea, nata invece nel 2012. Essendo molto piccole, non si hanno molte informazioni. Qualcosa però possiamo svelarvi.

Stando alle dichiarazioni di sua mamma Anna, Greta sta sviluppando un talento artistico. Se pensate alla recitazione, vi sbagliate di grosso:

È molto orgogliosa e innamorata di entrambi, poi lei ama cantare e sta iniziando un suo percorso. Le piace tanto. Vedremo. Le dico sempre: se vuoi fare l’attrice va bene, è complicato come qualsiasi altro mestiere. Devi studiare tanto. In più ha anche la fortuna di avere due attori in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AnnaFerzetti (@annaferzetti)

La più piccola, Lea, nonostante i suoi otto anni ha già debuttato sul grande schermo. Ha interpretato Alice Le Rose in Padrenostro, film presentato in anteprima e in concorso durante la scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia.

La piccola ha sfilato sulla passerella insieme a suo padre e ai due attori Francesco Gheghi e Mattia Garaci. La pellicola, per chi non lo sapesse, è ispirata alla vicenda autobiografica del regista, Claudio Noce, il cui padre sarebbe stato vittima di un tentato omicidio da parte di un gruppo terroristico.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Francesco Mandelli?