Avete mai visto la moglie di Massimiliano Bruno? Ecco chi è la donna che ha fatto breccia nel suo cuore

Si chiama Sara e nella vita fa l'attrice...

Nessuno mi può giudicare, Viva l’Italia, Confusi e felici, Gli ultimi saranno ultimi, Beata ignoranza, Non ci resta che il crimine. Ad oggi è questa la sfavillante filmografia da regista di Massimiliano Bruno. Il suo debutto dietro la macchina da presa è datato 2011, ma prima di diventare filmmaker è stato ed è tuttora un attore che ama cimentarsi in progetti cinematografici, televisioni e anche teatrali, oltre ad essere un apprezzato sceneggiatore. In attesa di vedere il suo nuovo film – Ritorno al crimine, sequel di Non ci resta che il crimine – nelle sale cinematografiche (Coronavirus permettendo!), vi sveliamo chi è la donna con cui condivide la vita fuori dal set.

Chi è la moglie di Massimiliano Bruno?

Si chiama Sara Baccarini ma non è sua moglie, bensì la sua compagna. Non ci sono molte informazioni su di lei, ma sappiamo per certo che di professione fa l’attrice. Nel 2009 si è diplomata in recitazione presso la scuola Accademia sull’arte, mentre nel 2014 ha ottenuto il diploma in regia all’ENGIM di Regione Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sara_baccarini)

Nel 2015 frequenta il laboratorio Torre Alfi-na dove – presumibilmente – conosce per la prima volta il suo compagno Massimiliano Bruno, il quale ricopriva nell’occasione il ruolo di insegnante. La coppia ha collaborato sin qui in diverse occasioni a partire dal teatro, in spettacoli come Nessuno e Sogno di una notte di mezza estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sara_baccarini)

Al cinema, invece, Sara Baccarini ha avuto due piccoli ruoli in Beata ignoranza – nel ruolo di Manuela Palletta – e Non ci resta che il crimine, film entrambi scritti e diretti dal suo compagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@sara_baccarini)

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Michael Caine? Il modo in cui si sono conosciuti è davvero romantico!