Avete mai visto la moglie di Harrison Ford? Il loro segreto sbalordisce i fan dell’attore di Indiana Jones

La moglie di Harrison Ford è un attrice molto nota sul piccolo schermo. Ecco chi è!

Non ha mai vinto un Oscar – ha ricevuto la sua unica nomination nel 1986 per la sua interpretazione in Witness – Il testimone – ma è stato uno dei maggiori interpreti degli ultimi decenni. Tra la fine degli anni 70 e i primi anni 90, ha lavorato con registi del calibro di George Lucas, Phillip Noyce, Ridley Scott, Steven Spielberg e Peter Weir e ha prestato il volto a personaggi che sono diventati delle vere e proprie icone del cinema come Ian Solo in Star Wars, Indiana Jones e Rick Deckard in Blade Runner. In molti avranno già capito: stiamo parlando di Harrison Ford!

Chi è la moglie di Harrison Ford?

L’attore di Star Wars, dal 2002 è legato sentimentalmente a Calista Flockhart, attrice  nota per essere stato protagonista di serie di successo come Ally McBeal e Brothers & Sisters – Segreti di famiglia. I due si sono conosciuti sul red carpet dei Golden Globes. Il 15 giugno 2010 sono convolati a nozze nel magico scenario del Nuovo Messico, con una cerimonia molto privata ufficializzata dall’allora governatore dello Stato, Bill Richardson.

Harrison Ford: cinematographe.it

Harrison Ford insieme a sua moglie Calista Flockhart

Tra di loro c’è una differenza di età di ben 22 anni – Harrison Ford è nato nel 1942, mentre sua moglie è nata nel 1964 – ma la loro unione è una delle più longeve in quel di Hollywood. E pare che il segreto del loro matrimonio sia tutto merito dell’attore, come lui stesso ha dichiarato:

Non parlo, mi limito ad annuire.

Harrison Ford ha cinque figli: Benjamin e Willard, nati dal suo primo matrimonio con la chef Mary Marquardtdue; Malcolm e Georgia nati dal matrimonio con la sceneggiatrice Melissa Mathison, e Liam che sua moglie Calista aveva adottato già prima di conoscerlo.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Fabio De Luigi? Ecco chi è la donna “venuta da lontano” che ha sedotto l’attore