Avete mai visto la figlia maggiore di Checco Zalone? Ecco il dettaglio che ha sconvolto i fan del comico pugliese

Oggi ha solo sette anni, ma c'è una piccola curiosità che la riguarda: e tutto per colpa di suo papà Checco Zalone.

Ogni qualvolta un suo film esce nelle sale, si registra un boom d’incassi al botteghino. E la sua ultima opera da regista non è stata da meno. Luca Medici, in arte Checco Zalone, è tornato nelle sale all’inizio di questo 2020 – dopo ben quattro anni dall’ultima volta – con Tolo Tolo. Un film che ha suscitato alcune polemiche ma che alla fine è stato capace di portarsi a casa un incasso di oltre 46 milioni di euro.

Checco Zalone; cinematographe.it

Nonostante il grande successo e la grande popolarità, Checco Zalone ha sempre preferito mantenere la sua privata lontana dai riflettori e dai red carpet. Sappiamo, ad esempio, che è felicemente fidanzato con la sua compagna Mariangela Eboli da oltre 14 anni, senza mai chiederle la mano. I due si sono conosciuti nell’estate del 2006 in una pizzeria, dove lei lavorava sia come animatrice che come cantante. Un unione da cui sono nate due bambini: la primogenita Gaia, nata nel 2013, e Greta, nata nel 2017.

Ecco il dettaglio che nessuno conosce su Greta Medici

Non tutti sanno che Gaia Medici ha già esordito come attrice. E a farla esordire sul grande schermo ci ha pensato papà Checco. In Sole a Catinelle, infatti, c’è una scena in cui il comico pugliese ripercorre la propria storia d’amore con la moglie. In un frame appare una bambina, che è proprio sua figlia Greta. Chissà se seguirà le orme di suo padre, ma un giorno comunque potrà dire di aver fatto parte del film che ancora oggi rappresenta il terzo maggiore incasso nel nostro paese, con oltre 50 milioni di euro.

Non siamo riusciti a recuperare il frame del film, ma potete vedere QUI le foto di Checco con la sua famiglia.

Leggi anche Sapete chi è Mariangela Eboli, la compagna di Checco Zalone? Percepisce ben 9000 euro al mese e viene definita “la sua non moglie”