Avete mai visto la figlia di Martina Stella? Ecco il particolare che ha entusiasmato i fan

La dolcissima bambina di Martina Stella

Attrice italiana che ha esordito a soli 16 anni, dopo aver frequentato un corso di recitazione, Martina Stella è stata da subito apprezzata per le doti interpretative nel suo primo film, L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino, accanto a Stefano Accorsi e Giovanna Mezzogiorno. Dopo altre pellicole per il grande schermo, tra cui anche Un amore perfetto, la Stella prende una pausa dagli schermi occupando il palcoscenico con il musical Aggiungi un posto a tavola e la rappresentazione di Romeo e Giulietta, che però abbandona dopo poche repliche. È infatti poi sul piccolo schermo che la popolarità acquisita con il film di Muccino continua ad aumentare, con fiction televisive come Le stagioni del cuore, La freccia nera, Le ragazze di San Frediano. Successivamente torna al cinema con film come K. Il bandito e Il mattino ha l’oro in bocca, per poi partecipare a programmi tv sulla Rai e su Canale 5. Dopo la terza stagione di Tutti pazzi per amore, recita nel 2014 in Sapore di te, nel 2016 a varie produzioni tra cui le fiction Matrimoni e altre follie e L’allieva. Della sua vita privata sono note le relazioni con Valentino Rossi e Lapo Elkan, mentre dopo la storia con Gabriele Gregoriani con il quale ha avuto la sua prima figlia, Ginevra, dal 2016 è sposata con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia. Ma invece cosa si sa della piccola Ginevra?

La figlia dell’attrice Martina Stella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)


Nata nel 2012, figlia dell’attrice e dell’hairstylist Gregoriani, non sembra somigliare molto alla madre, nonostante ne abbia ripreso i tratti dolci e poco marcati della Stella. La bambina ha infatti lunghi capelli rossi e un viso costellato di lentiggini. Martina Stella l’ha definito il suo dono più prezioso, confessando che ha sempre desiderato diventare madre. Amante dello sport e della musica, la piccola appare in molte foto sul profilo social della madre, che pubblica momenti di svago e divertimento con la piccola Ginevra. Con un account Instagram che vanta più di 500.000 follower nei suoi post con Ginevra, Martina Stella aggiunge sempre scritte d’affetto e tenerezza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da martina_stella_fan (@martina_stella_fans)

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Jack Nicholson? Hanno una cosa in comune con il padre, ma non è l’istinto omicida