Avete mai visto la figlia di Jim Carrey? È una cantautrice e la somiglianza col papà è davvero impressionante

La figlia di Jim Carrey ha 32 anni, un figlio e una qualità di famiglia!

Più che bravo è sssfumeggiante! Con le sue mimiche facciali, Jim Carrey è un esemplare unico della sua specie. Un fuoriclasse della recitazione, protagonista di numerosissime commedie, alcune davvero brillanti. Data la carriera sbalorditiva, raccoglierne l’eredità sarà davvero complicato. Forse ci proverà la figlia 32enne, Jane Carrey.

Intanto, la ragazza parte col piede giusto: la somiglianza fisica è notevole e la si scorge a “occhio nudo”. E poi, ad avviso di molti, avrebbe ereditato dal papà le espressioni del viso.

Jane Carrey: identica a papà!

Jane Carrey che sorride

Nata dal matrimonio con Melissa Warner, la figlia Jim Carrey fa di nome Jane e, come abbiamo appena riportato, ha 32 anni. Non ha trascorso un’infanzia spensierata per via del divorzio tra i genitori. Spesso le è toccato assistere a dei litigi in presenza di avvocati per il proprio affidamento. Sia il padre che la madre sono comunque stati presenti nella sua vita.

Durante la fase adolescenziale ha maturato una passione viscerale per la musica, al punto tale da partecipare ai casting di American Idol, celebre talent show americano, ma finì scartata già nelle prime fasi. Ha provato a raggiungere un riconoscimento senza sfruttare il nome della figura paterna. Eppure, l’etichetta della raccomandata le ha procurato vari problemi.

Jim Carrey posa insieme alla figlia Jane

Per quanto concerne la sfera sentimentale, nel 2009 ha sposato il cantante Alex Santana ed ha dato alla luce il piccolo Jackson Riley. Purtroppo i continui contrasti hanno condotto alla separazione. Attualmente ha accantonato la carriera, impegnata su altri obiettivi. Comunque, stando a fonti attendibili, qualcosa bollerebbe in pentola.

Nel 2013, Jane ha collaborato con Jim Carrey nella scrittura e registrazione di un EP, allegato al libro per bambini How Roland Rolls. Inoltre, ha inciso un paio di canzoni per Scemo & + scemo 2.

Leggi anche Gerard Butler: “Dopo la separazione da Morgan Brown, grazie a Morena Baccarin sono pronto per un nuovo matrimonio”