Avete mai visto la figlia di Claudia Gerini? Ecco perché il suo video ha lasciato tutti a bocca aperta!

Nel 2005 Claudia Gerini incontra e sposa il frontman dei Tiromancino Federico Zampaglione. Dalla loro unione nel 2009 nasce Linda, la secondogenita per Claudia e primogenita per Federico.

Chi è Linda Zampaglione?

La piccola Linda è nata il 28 settembre del 2009, ha oggi 11 anni, dalla mamma ha preso sia la bellezza che il talento nella recitazione e dal papà invece tutta la passione per la musica. Una vera figlia d’arte! La bambina sa suonare il pianoforte, imparando canzoni nel giro di pochi minuti, come dimostra il video di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial)

Nella descrizione di Federico apprendiamo che Linda ha imparato la melodia che poi suona nel video in soli cinque minuti, con un sorriso e gli occhi soddisfatti. Oltre a questa performance, Linda è presente anche nell’album di Federico Fino a qui, dove canta un pezzo del brano Immagini che lasciano il segno. 

Nel frattempo Linda sta intraprendendo anche la carriera di attrice, recitando in alcuni film e corti insieme a sua madre. Il suo ultimo progetto è stato Bianca Fase 2, un cortometraggio diretto proprio da Federico Zabaglione, in cui recita anche Claudia Gerini. Il corto – che ha avuto milioni di visualizzazioni sul web – è stato commentato dal regista in questo modo: “Dopo molto tempo che non la vedevo, mia figlia è venuta da me. Avevo paura che si annoiasse, così abbiamo inventato un gioco che si è rivelato più divertente del previsto, facendoci ritrovare per le mani questo corto”.

Insieme alla giovane attrice non solo c’è la mamma Claudia, ma anche l’attuale compagna del padre, Giglia Marra. Che sia questo l’inizio di una lunga carriera cinematografica e musicale per Linda? Lo scopriremo!

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Viggo Mortensen? La sua sintonia con la ex stupisce i fan del Signore degli Anelli