Avete mai visto la figlia di Al Pacino? È un vero schianto ma in pochi sanno cosa l’attore ha suggerito alla figlia

Portare un cognome pesante può anche rendere la vita impossibile e costituire un problema per la propria carriera. Almeno così la pensa Al Pacino, che ad una delle sue figlie avrebbe caldamente suggerito di cambiare il nome di famiglia perché rischierebbe di finire vittima dell’assalto continuo dei paparazzi.

Un vero consiglio paterno, quello offerto a Julie, la prima figlia. A causa dell’eccezionale eredità raccolta, la giovane dovrebbe usare qualche ulteriore cautela per mantenere l’anonimato. A riportarlo è il portale femalefirst.co.uk.

Julie Pacino: sulle orme del padre

Julie Marie Pacino (questo il nome completo all’anagrafe) è nata il 16 ottobre 1989, da una relazione avuta dal grande attore americano con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. Complice il vissuto di entrambi i genitori, era inevitabile che il mondo del cinema richiamasse la oggi 31enne. Ma al contempo desidererebbe indipendenza, infatti anziché calcare il set aspira a diventare una produttrice cinematografica di successo. Ci riuscirà? Di sicuro Al Pacino la sosterrà nel delicato compito.

Alla rivista Shortlist Al Pacino avrebbe ammesso di sentire ancora che, in qualità di padre, sarebbe meglio per Julie Marie Pacino, nella sua giovane vita, provare un altro nome. Si libererebbe di un fardello, capace di schiacciarla, mentre qualora optasse per il cambio di identità avrebbe un po’ di pace dal pressing mediatico.

Il divo di Hollywood, protagonista del cult Scarface e di tante altre pellicole indimenticabili, ha avuto pure due gemelli – Anton James e Olivia Rose – con l’attrice Beverly d’Angelo, ma a loro è stato attribuito il cognome della madre.

Al Pacino avrebbe poi raccontato che, ai primi assaggi di notorietà, indossava le parrucche. Lo inseguivano per strada, ma se qualcuno gli chiedeva se fosse lui, si sentiva in obbligo morale di ammetterlo. Lo farebbe sentire strano non farlo, perché lui è fatto così. Alla figlia Julie Marie Pacino avrebbe addirittura detto che sarebbe stato più facile per lei portare un altro nome di famiglia, ma lei gli avrebbe risposto allo stesso modo. Insomma, tale padre tale figlia!

Leggi anche Com’è cambiata Scarlett Johansson negli anni? La sexy Vedova Nera sembra quasi irriconoscibile in queste foto