Avete mai visto la casa di Rose Byrne? Dettagli raffinati per l’attrice di Troy e Star Wars

La casa di Rose Byrne e Bobby Cannavale non lascia nulla al caso!

L’attrice Rose Byrne e il marito collega Bobby Cannavale hanno affrontato una serie di ruoli tra cinema, tv e teatro. Con i loro due figli piccoli stavano cercando un rifugio a New York. La scelta è alla fine convogliata sulla The Pink House. Frutto di un’opera di ristrutturazione, i proprietari hanno disposto per la pittura dell’immobile in un rosa cipria, aggiungendo una porta d’ingresso bordeaux.

Rose Byrne: la bellezza si scorge nei particolari

Avente una superficie di oltre 800 metri quadrati, è un luogo speciale, parte di una serie di ville a schiera in mattoni in stile italiano costruite nel 1899. Si trova su una strada lunga un isolato a Boerum Hill, nota per gli immobili dipinti ciascuno di una differente tonalità.

La coppia desiderava un accostamento piuttosto atipico tra il rosa il verde, in ciascuna loro sfumatura. Nel processo di ristrutturazione è stata coinvolta dall’inizio alla fine. Al momento dell’acquisto, il fabbricato era configurato come due appartamenti, perciò si è reso necessario attuare una riorganizzazione completa in una sistema unifamiliare. Dato il valore storico, gli addetti ai lavori hanno cercato di preservarne al massimo l’integrità.

Il team ha ripristinato le finestre ad arco, creando un nuovo cortile anteriore e rimuovendo due “scomode” estensioni posteriori in legno, che erano state montate nel tempo. Grazie ai lucernari strategici, aggiunti ad aree come lo spogliatoio e il bagno con piastrelle verdi e di pietra, la luce naturale permea l’intero edificio.

Il salone principale ospita un divano Edward Wormley per Dunbar degli anni ’60, rivestito in tessuto Cotton Candy di Lee Jofa, con un tavolino da caffè in noce e travertino degli anni ’60 di Bertha Schaefer, tavolini in pelle di Ochre e un richiamo all’ex proprietario Rod Stewart. Tutti dettagli che conferiscono fascino.

Leggi anche Troy e il duello tra Brad Pitt ed Eric Bana. Qual è la strana scommessa dietro l’epica scena del film?