Avete mai visto la casa di Emma Watson? Non potresti mai immaginare qual è il dettaglio tutto italiano

L'appartamento in cui vive Emma Watson rimanda al Made in Italy

Nota soprattutto per aver interpretato Hermione nella saga di Harry Potter, Emma Watson, con un patrimonio plurimilionario, spende abitualmente il proprio tempo divisa tra Londra e il suo appartamento a New York. Una volta conclusi gli impegni nella scuola di Hogwarts, l’attrice si è assicurata di ampliare gli interessi, in vari film e progetti. Ha conseguito una laurea presso la prestigiosa università Brown, in letteratura inglese. Inoltre, ha accettato con entusiasmo la nomina ad ambasciatrice delle Nazioni Unite per la parità di genere.

L’agenda è fitta di impegni, con la sua carriera nella recitazione portata avanti in parallelo assieme a quella nella moda, ed è piuttosto scontato che abbia scelto di vivere in una delle zone più in di New York. Abita, infatti, in un complesso di 12 piani, all’angolo di Lexington Avenue, una delle vie principali delle shopping della Grande Mela. Eretto nel 1913 l’edificio è stato acquistato nel 2011 dal gruppo immobiliare Harry Macklowe, che lo ha trasformato in condomini d’élite.

Emma Watson: l’appartamento in uno dei quartieri più chic di New York

Complesso condominiale di New York dove vive la Watson

Gli appartamenti coniugano dettagli d’arredo tradizionali e moderni. Le ampie finestre garantiscono un’abbondante quantità di luce nella zona giorno, dove gli ospiti di Emma Watson possono sentirsi a loro agio, in questo spazio dal design accattivante. L’immensa cucina è attrezzata solo con i migliori elettrodomestici Miele, nonché vetrate personalizzate. I faretti da incasso esaltano i pavimenti in rovere e i ripiani in marmo.

Bagno di Emma Watson

Il panorama dal salone principale è eccezionale, grazie alle grandi e numerose finestre. In un locale arioso, l’accostamento di soluzioni dell’ultimo grido ad altre classiche è percepibile chiaramente. Il bagno padronale, adatto a due persone, propone un box doccia in vetro e una vasca. Il marmo italiano e gli accenti lucidi e cromati sono i tocchi finali.

Leggi anche L’avete riconosciuta? È nata in Italia, è stata maltrattata sul set da un regista famoso e su di lei è stata scagliata una maledizione!