Avete mai visto la casa da sogno di Emma Roberts? Ecco qual è il dettaglio che rispecchia pienamente l’attrice

La "reggia" di Emma Roberts, pagata 4 milioni di dollari, è da togliere il fiato: spicca soprattutto per un particolare!

Emma Roberts sta lasciando la sua storica residenza a Hollywood. L’attrice, per la prima volta in dolce attesa della star di Tron: Legacy Garrett Hedlund, ha recentemente venduto la propria villa di tre piani, nell’esclusiva comunità di Laughlin Park di Los Angeles, acquistata, appena due anni e mezzo fa, per poco più di 4 milioni di dollari. Secondo le informazioni raccolte da Variety, i nuovi padroni di casa hanno sborsato 5 milioni e 900 mila dollari per la proprietà, quasi il 50 per cento in più rispetto a quanto versato dall’interprete.

Emma Roberts: l’audace giallo oro è degno di lei!

Casa Los Feliz Emma Roberts

La dimora è stata costruita nel 1922 e conserva ancora parte del suo fascino storico. L’esterno è dipinto di un audace giallo oro e presenta un labirinto di scale esterne, balconi e cortili. All’interno, la sua pianta di oltre 350 metri quadrati comprende tre camere da letto e due bagni completi e due condivisi, con pavimenti in legno di noce, porte ad arco e porte francesi.

La porta d’ingresso si apre su una galleria, sovrastata da un lucernario, che conduce a un incantevole soggiorno con un enorme camino in pietra scolpita. La sala da pranzo si apre su un piccolo balcone, mentre la cucina adiacente è dotata di ripiani in granito e mobili in mogano. Al piano inferiore, la camera matrimoniale dispone di pavimenti in piastrelle di travertino e un mobile bar.

Interni casa Los Feliz Emma Roberts

Le camere da letto, situate all’ultimo piano, annoverano una suite principale che dispone di due cabine armadio in mogano, oltre a un bagno privato. Sul retro, una incantevole piscina e un centro benessere dominano lo spazio, con una cucina all’aperto ombreggiata e un’area bar che lo valorizzano ulteriormente.

Un buona quantità di alberi e piante tropicali mantengono il lotto di 0,28 acri ampiamente ombreggiato nella stagione calda, e un garage indipendente può essere convertito in un laboratorio d’arte o in un magazzino.

Leggi anche Malcolm & Marie, John David Washington sulla differenza d’età con Zendaya: “È una donna”