Avete mai visto la casa a di Hilary Swank? Lusso a profusione, degno di una Million Dollar Baby!

Le case degli attori riescono sempre a stupire gli umili occhi del pubblico a casa: ecco qualche dettaglio della casetta di Hilary Swank

Le case delle stelle del cinema molto spesso lasciano a bocca aperta e con gli occhi spalancati. Il lusso, infatti, non è raro nelle case dei vip, specialmente di quelli hollywoodiani. Non è da meno l’abitazione della bella e brava Hilary Swank, attrice di Million Dollar Baby. Ecco allora qualche dettaglio e qualche foto  della casa.

La casa di Hilary Swank: foto e dettagli particolari

Per chi ancora non lo sapesse, Hilary Swank ha una bellissima casa in quel di New York, precisamente in West Village. Per chi non conosce il quartiere, si tratta di una zona piena di case molto particolari che fanno parte di un disegno architettonico urbano ben preciso. Non è da meno quella dell’attrice, costruita per la prima volta nel 1899 e proclamata parte del Greenwich Village Historic District nel 1969.

Hilary Swank Cinematographe.it

Dall’esterno, si uniforma perfettamente con le strutture circostanti, ma l’interno lascia a bocca aperta. Lo stile di arredamento è prettamente moderno, con molto legno sparso per la casa, sia come pavimento, ma anche come copertura delle pareti. Vediamo stanze ampie e luminose, con molti pezzi di arredamento di colore bianco che entrano in contrasto con quelli di colore più scoro, come il mogano o il nero. Una stanza molto particolare e bella è sicuramente quella del bagno: vasca di tipo vintage con muratura a vetro e vero arredamento anni ’50.

Hilary Swank Cinematographe.it

Ancora più bello è il terrazzo. Entrando in un salotto molto ampio, si arriva anche alla portafinestra che funge da ingresso per un ampio terrazzo pieno di verde. Infatti, tutto quanto il contorno di questa zona della casa è ricoperto di una folta ed alta edera rampicante separatrice che regala la giusta privacy, ma che non copre la visuale sulla strada newyorkese, che rimane ben in vista. Al centro, inoltre, ci sono divani e panchine proprio per il giusto relax.

Hilary Swank Cinematographe.it

Per chi si stesse chiedendo se la casa è ancora di proprietà dell’attrice e come la gestisce la risposta è questa: non è più di sua proprietà ed è stata venduta. Hilary Swank l’ha acquistata nel 2002 al prezzo di poco meno di 3 milioni e venduta nel 2006 al prezzo di 8.9 milioni di dollari. Attualmente la casa vale ben 11 milioni ed è di proprietà di Harry A. Lawton III.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di 50 Cent? La discoteca privata è solo uno dei tanti lussi del rapper e attore americano