Avete mai visto la bellissima moglie di Jason Statham? Ha 33 anni, un fisico da urlo ed è stata un angelo di Victoria’s Secret!

È stata tra i protagonisti di due grandi blockbuster: ecco chi è la moglie di Jason Statham!

Ha interpretato il personaggio di Frank Martin nella trilogia di The Transporter ed è stato il villain Deckard Shaw in Fast & Furious 7, ruolo che ha poi ripreso anche in Fast & Furious 8 e nello spin-off Hobbs & Shaw al fianco di Dwayne Johnson. Stiamo parlando di uno dei volti più noti del genere action, cioè Jason Statham. Oggi vi sveliamo chi è la donna che è stata capace di conquistare il cuore dell’attore!

Chi è la moglie di Jason Statham?

L’attore non è sposato, ma dal 2016 è fidanzato ufficialmente con l’attrice e supermodella Rosie Alice Huntington-Whiteley. Nata a Plymouth – città situata nel sud-ovest dell’Inghilterra – il 18 aprile 1987, nella sua carriera ha sfilato per brand come Valentino, Louis Vuitton, Moschino, Dsquared², Just Cavalli e Kenzo. Tra il 2006 e il 2010 è stata uno degli “angeli” di Victoria’s Secret e nel 2011 è stata eletta modella dell’anno. Nel 2012 ha lanciato una propria linea di lingerie, e nel 2016 è risultata la quarta modella più pagata al mondo. Nel 2018, secondo la classifica sfilata da Forbes, è salita sul terzo gradino del podio.

Jason Statham; Rosie Alice Huntington-Whiteley; cinematographe.it

Rosie Alice Huntington-Whiteley ha anche qualche film in attivo. Nel 2010, è stata scritturata da Michael Bay per sostituire Megan Fox in Trasformers 3, mentre nel 2015 ha interpretato Angharad la splendida in Mad Max: Fury Road.

Jason Statham e Rosie Alice Huntington-Whiteley stanno insieme dal 2010, e il 24 giugno 2017 sono diventati genitori del piccolo Jack Oscar. Ma il matrimonio sembra essere ancora lontano, a detta dell’attrice:

Penso che il momento arriverà. Siamo stati concentrati sul nostro lavoro così a lungo, poi è arrivato Jack, ma ne parleremo sicuramente, anche se per noi non è una grande priorità, perché siamo molto felici.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Viggo Mortensen? La sua sintonia con la ex stupisce i fan del Signore degli Anelli