Avete mai visto la bellissima figlia di Jude Law? Quella sera a Londra stava quasi per morire, oggi posa per Fendi e Valentino

Sfuggì per un pelo alla morte all'età di 2 anni. Oggi è un astro nascente della moda

Chissà come ci si sente a essere figlia di un papa. Il papa in questione è Jude Law, protagonista della serie The Young Pope di Paolo Sorrentino, mentre lei è Iris, nata dalla storia tra papà Jude, da cui ha ereditato lo sguardo magnetico, e mamma Sadie Frost, che per quanto riguarda il corpo la ricorda moltissimo.

In pink alla Paris Fashion Week 2020, alla sfilata Valentino A/I 2020/21 organizzata presso l’Hotel National des Invalides, la giovane ha colpito tutti i presenti. A 19 anni, ha imparato i “trucchi del mestiere” dai super genitori. Per lei la bellezza è questione di DNA. Di sé stessa ha un’idea chiarissima: la sua uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. In occasioni galanti punta su blusa di seta, scarpe e un rossetto scuro.

Jude Law: figlia che calca la passerella

Figlia di Jude Law

Iris, nata il 25 ottobre 2000 a Londra, è la sorella di Rafferty e Rudy. Il percorso nella moda era già stabilito: la sua madrina è Kate Moss. Era il periodo in cui i genitori, i fratelli Gallagher (quando ancora andavano più o meno d’accordo), Ewan McGregor, Sienna Miller, Patsy Kensit e Daniel Craig vivevano a Primrose Hill. Tra di loro c’era pure Kate, la super top model.

Nel 2003 Jude Law lasciò mamma Sadie per mettersi insieme a Sienna Miller: la scintilla scoccata sul set di Alfie segnò la fine di una storia e l’inizio di un’altra. Tuttavia, Jude si è sempre assicurato di non far mancare mai a Iris e ai suoi fratelli la sua presenza.

Salva per un pelo

Primo piano Iris Law

I ragazzi sono cresciuti tra Los Angeles e Londra. Gli esordi da modella di Iris risalgono al 2015: una capsule collection di pigiami, merito di mamma Sadie che operava nel settore. Poi la nomina a Global Beauty Ambassador del brand Burberry.

Alla morte Iris è fortunatamente scampata all’età di 2 anni, nel momento in cui ingerì una pastiglia di ecstasy: l’aveva trovata per terra in uno dei locali più celebri ed esclusivi di Londra. Il tempestivo intervento di mamma Sadie (e una lavanda gastrica) hanno scongiurato il dramma.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Massimo Popolizio? È la sorella del “figlio” di Checco Zalone!