Avete mai visto i figli di Juliette Binoche? La somiglianza con i genitori è impressionante!

L'attrice Juliette Binoche è apprezzatissima, ma la sua famiglia preferisce rimanere in disparte: ecco qualche informazione a riguardo

Juliette Binoche è una donna bella, in carriera e apprezzata dal pubblico. Tutto ciò la annovera tra gli attori più conosciuti, ma questo non significa che la sua famiglia sia altrettanto nota. Nonostante ciò, ecco qui riportate alcune informazioni sui suoi due figli: Hannah Magimel e Raphael Hallé.

Chi sono i due figli di Juliette Binoche: Hannah e Raphael

Leggendo già il paragrafo precedente, in molti avranno notato che i due figli dell’attrice non portano lo stesso cognome. Il motivo è che sono, ovviamente, nati da due relazioni differenti. Il maggiore è Raphael Hallé, nato il 2 settembre del 1993, mentre la secondogenita è Hannah Magimel, nata il 16 dicembre del 1999.

Juliette Binoche Cinematographe.it

La particolarità di entrambi i ragazzi gira intorno alla loro riservatezza. Nonostante i genitori siano decisamente personalità conosciutissime, in particolare la madre, loro hanno sempre preferito rimanere dietro le quinte. Per quanto riguarda la ragazza, sappiamo che è stata mostrata per la prima volta in pubblico con la madre solo nel gennaio del 2018, quando l’ha accompagnata ad un incontro con Ministro della Cultura Francese per ricevere il French Cinema Award.

Juliette Binoche Cinematographe.it

Per quanto riguarda il ragazzo, non è molto avvezzo alle apparizioni in pubblico e, per questo motivo, molto di rado è stato visto negli anni. Lo abbiamo visto in qualche apparizione pubblica affianco alla madre, ma niente di più.

Le relazioni di Juliette Binoche

Juliette Binoche Cinematographe.it

La nascita dei due ragazzi è ovviamente collegata alle relazioni amorose sostenute dall’attrice francese. Juliette Binoche, infatti, ha avuto due importanti storie: la prima con André Hallé e la seconda con Benoit Mangimel. Come si può facilmente dedurre, dalla prima è nato suo figlio maggiore, mentre la seconda, andata avanti dal 1999 al 2003, ha dato vita alla figlia. La particolarità di quest’ultima è che tra i due amanti c’è una differenza di età sostanziale: lui è ben 10 anni più piccolo della Binoche. Dal 2003, la ragazza ha vissuto sotto la custodia della madre, pur vedendo assiduamente il padre.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Matthew McConaughey? Ecco che cosa e chi ha sbalordito l’attore di Interstellar