Avete mai visto i figli di Jennifer Connelly? Il nome di uno di loro è legato al film che ha sconvolto Nicole Kidman

Jennifer Connelly ha 3 figli, due con il suo attuale marito e il primo con una precedente relazione.

Jennifer Connelly è sposata dal 2003 con il collega Paul Bettany, con cui ha avuto due figli. L’attrice però aveva già un primo figlio nato nel 1997 dalla sua precedente relazione con il fotografo David Dugan.

Kai Dugan

jennifer connelly, cinematographe.it

Kai Dugan è il primo figlio dell’attrice Jennifer Connelly con il fotografo David Dugan. Nonostante sia il figlio di un’attrice di Hollywood, il ragazzo ha potuto vivere un’infanzia relativamente normale. I suoi genitori non si sono mai sposati. Nel gennaio del 2003 sua madre si è sposata con l’attore Paul Bettany. Non si sa se Kai voglia recitare e seguire le orme della mamma, perché di lui si conosce ben poco.

Stellan Bettany

jennifer connelly, cinematographe.it

Stellan è il secondo figlio dell’attrice, ma il primogenito della coppia Connelly-Bettany, avuto nel 2003. Il nome è un chiaro omaggio a Stellan Skarsgård, l’attore con il quale Paul Bettany ha recitato in Dogville di Lars Von Trier. Questo film è molto particolare, perché ha sconvolto non solo il pubblico che lo ha visto, ma anche gli stessi protagonisti e in particolare Nicola Kidman, che non solo fu molto turbata dalle riprese, ma ammise anche che non avrebbe mai più voluto lavorare con il regista. Fu in particolare una scena a sconvolgere l’attrice durante la pre-proiezione privata, quella in cui la donna che interpreta viene ripetutamente stuprata. L’attrice interpretava nel film una donna tenuta come schiava sessuale da un uomo che la stupra e la ammanetta tenendola con un collare di ferro per impedirle di scappare. L’attrice non riuscì a sostenere la proiezione e decise in quel momento che non avrebbe più partecipato ad alcun film che portasse la firma di Lars Von Trier.

Agnes Lark Bettany

jennifer connelly, cinematographe.it

L’ultima figlia della coppia si chiama Agnes Lark Bettany, nata nel il 31 maggio 2011. Per la nascita della bambina, l’attrice ha avuto un parto in acqua a casa.

Leggi anche Chi è la nipote di Charlie Chaplin. Ha 34 anni, sangue nobile ed è stata una delle regine de Il Trono di Spade!