Avete mai visto i figli di Hugh Grant? Ecco il singolare cappello che lo costringe a indossare la figlia

Avete presente i figli di Hugh Grant? L'attore ha uno splendido rapporto con loro e, inoltre, si sa anche cosa gli fa indossare la figlia per renderlo più divertente

Avete presente il detto “per i figli questo ed altro”? Ecco, sicuramente è la via di pensiero che adotta Hugh Grant per essere padre di ben 5 ragazzi. L’attore cerca sempre di fare il possibile per essere un buon padre, anche se, a volte, questo significa indossare stradi oggetti come cappello, solo per il gusto di far ridere sua figlia. Ecco allora cosa si sa sui figlie dell’attore e sulla relazione con loro padre.

Hugh Grant e i suoi figli: un rapporto impegnativo

L’attore di Nothing Hill ha avuto due amori principali nella sua vita: Tinglan Hold e Anna Eberstain, sposata nel 2018. Come detto precedentemente, l’attore ha la bellezza di 5 figli: due sono nati dalla relazione con la prima compagna e gli ultimi tre, invece, sono nati dal matrimonio con Anna Eberstain. I nomi resi noti dei figli dell’attore sono: Felix Chang Hong, Tabitha e John Mungo. Degli altri sappiamo che una è una bambina, ma non sono resi noti i nomi.

Hugh Grant Cinematographe.it

Come si capisce dalle informazioni riportate su, l’attore non è solito condividere informazioni riguardo la sua vita privata e sulla sua famiglia. Sappiamo, però, quanto lui ci tenga ad essere un buon padre. Stando a quanto dichiarato in alcune interviste, l’attore tiene particolarmente a mantenere ottimo il rapporto con i suoi figli, anche se alle volte pensa di non essere di fatto un bravo padre. Infatti, afferma che i suoi figli più grandi hanno un grande problema con i telefoni, dato che li reputa dipendenti dalla tecnologia. La causa di questo problema, come ha ammesso Hugh Grant, è da ricercare nel mancato divieto da parte sua e di sua moglie nell’utilizzo degli apparecchi elettronici.

La simpatica storia del cappellino – biancheria

Hugh Grant Cinematographe.it

Nonostante questo genere di insicurezze, che di fatto caratterizza molti genitori, l’attore rimane un papà di quegli simpatici. Come racconta lui stesso, è il tipico padre ridicolo, come lo è stato per lui sua madre. Pur di far ridere i suoi figli farebbe decisamente di tutto. Questo lo ha ampiamente dimostrato quando, durante un’intervista a People, ha confessato di fare un gioco davvero simpatico e particolare con i suoi figli.

Hugh Grant Cinematographe.it

Dice che, per divertirsi, gli fanno indossare delle mutande in testa, ridendo ampiamente del risultato. In particolare, sua figlia più piccola fa qualcosa di ancora più particolare: al posto della biancheria intima, in testa a papà Hugh Grant mette dei pannolini. Insomma, ci saranno anche problemi con i telefoni, ma sicuramente l’attore sa come far ridere i suoi piccoli.

Leggi anche: Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda? Ma, soprattutto, avrà un contratto anche con lei?