Avengers: Infinity War – lo schiocco di Thanos ha ora un nome ufficiale!

La notizia viene dal fumetto preludio ad Avengers 4 che aiuta a colmare il divario tra la fine di Infinity War e l'imminente nuovo successo.

La Marvel ha ora donato lo schiocco di dita di Thanos in Avengers: Infinity War di un nome ufficiale all’interno del MCU

Il Marvel Cinematic Universe è un luogo affascinante, soprattutto da quando Avengers: Infinity War è arrivato nei cinema ad aprile. I fratelli Russo hanno fatto l’impossibile con il film campione d’incassi e hanno scioccato i fan quando Thanos di Josh Brolin è riuscito a spazzare via metà della galassia, un triste momento che sarà ricordato nella storia del cinema. E ora sembra che la Marvel abbia donato il gesto di un nome ufficiale: The Decimation.

La notizia viene dal fumetto preludio ad Avengers 4 che aiuta a colmare il divario tra la fine di Infinity War e l’imminente nuovo successo. Quel fumetto ha rivelato che i sopravvissuti a Thanos hanno dato un nome al conflitto. Ovviamente, The Decimation, è una descrizione abbastanza accurata di ciò che accadde quando Thanos riesce finalmente a riunire le Infinity Stones.

Sarà interessante vedere come The Decimation verrà gestito in Avengers 4. I Marvel Studios non hanno rivelato nulla del prossimo capitolo, quindi i fan sono totalmente all’oscuro. Questa decisione è stata presa per permettere ad Avengers: Infinity War di rimanere al centro dell’attenzione ancora per un po’, e ci stanno riuscendo.